
Originariamente Scritto da
danerac
Salve ragazzi
oggi pom ho fatto un girettino (circa10Km) per provare la polini versione espansione.
Commenti a caldo? WAWAWUMMM
Veramente un'altra marmitta ora il motore parte bene sotto e da metà va su che è un piacere e sembra non fermarsi più anche se non ho insistito dato che sono ancora in semi-rodaggio.
Impressioni cmq ottime e sopra ogni aspettativa.
Il passaggio da terza a quarta non è più critico come lo sentivo prima.
Il piccolo problema di carburzione alle piccole e medie aperture è scomparso totalmente.
La carburazione agli alti da una candela nocciola forse un pò chiaro per un polini proverò un 135 contro il 132 di max attualmetne adottato.
Con la delayer (circa 24° con 5° tacca) la progressione è un piacere. Il motore non scalda. Penso che con questa configurazione (turistica) mi toglierò delle belle soddisfazioni.
Allungare la U non è possibile se non aggiungendo delle curve per evitare il cavallettoche si trova a 1cm del condotto di scarico.
Aumentare la pancia possibile ma per ora sono soddisfatto dei risultati ottenuti. Quando vorrò provare qualcosa di diverso sicuramente apporterò questa modifica.
Rumore? E sì un po di rumore lo fa anche se non tutto quelloche mi aspettavo e cmq non è da carcere. Il timbro è un pò metallico e chiaro ovvero l'opposto dei miei gusti ma ci sto già facendo l'orecchio.
Un saluto a tutti voi e grazie per le indicazioni che mi torneranno sicuramente utili fra qualche mese quando proverò altre migliorie.

Andrea
