La frizione è quella che ho sul doppia di quando ci siamo visti a montelupo,va ancora da dio e si tira con due dita(squadra che vince non si cambia)e non slitta neppure con l'85/140.Gia provveduto in origine a mettere in piano il piu possibile molla e componenti vari.Per l'albero purtroppo la scelta è tra i tre elencati,se la mia consorte nota qualche pezzo nuovo son convinto che chiede il divorzio,posso riservarmi quel tipo di albero(che tra l'altro ho gia preparato ma manca la biella)per uno step successivo insieme ad altre due o tre cosucce.
@Case93:certo che lo monto su quella vespa,mica ne ho 20(solo 7)...anche stavolta un motorello tranquillo per i raduni e per qualche raid primaverile in terra emiliana(ne riparliamopiu avanti).Quando inizi i lavori al doppia fammi un fischio che ti porto la roba per i filtri
@Mincio 82:avevo pensato alla scalatura del cambio piu adatta ma visto il costo...mi accontento di trovare una giusta via di mezzo cambiando pignoni,una quarta un po piu da riposo mi fa consumare anche meno nei viaggi lunghi.
Piccolo ot-qualcuno di voi ha provato le ngk iridium?