Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
Grazie

I primi km li ho fatti, come consigliatomi da tanti con la 9, eccessivamente fredda, non mi piaceva come andava... Adesso inverno 7 estate 8 e va
Ho provato a cercare le bosch che consigli tu ma con esito negativo, si trovano solo filetto lungo

Bhe diciamo che era per verificare che tutto era ok, ogni tanto un occhio lo butto..

Inoltre ho dimenticato a dire che monto un getto del max modificato, abbassato in punta di 5/6 decimi, smussato diversamente, svasato all'imbocco e tornito anche un pelo esternamente, per provare a far rimanere nel punto di pescaggio più benzina possibile ed evitare i svuotamenti dovuti all'aspirazione di benzina nebulizzata ancor prima che passi dal polverizzatore con gli ovvi scompensi di carburazione, e pare andare bene

Eh lo so, sempre troppo buono

Questo blocco l'ho acquistato usato, l'ho rifatto totalmente e da allora ho sempre gli stessi parastrappi.

Quando l'ho preso aveva un paio di molle rotte, ma era già stato aperto tantè che c'erano alcune molle adattate, inoltre non so se ha percorso 1, 10 o 100.000km..
Lascia la 7 anche d'estate è la sua, non i stanco di ripeterlo sia in africa che in norvegia il grado termico della candela è lo stesso.
Anche a luglio vai pure con la NGK 7

ciao