Risultati da 1 a 25 di 34

Discussione: Diario di un restauro - Vespa 50 Prima Serie V5A1T del 1964

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    venaria
    Età
    60
    Messaggi
    10
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Diario di un restauro - Vespa 50 Prima Serie V5A1T del 1964

    ciao a tutti,è la prima volta che partecipo, ho anch'io preso da poco una vespa del '64 ma prima di fare danni voglio esercitarmi su una che ho preso che sembrava un rottame....mi piacerebbe sapere le diverse misure tra carter stretto e largo, e come fare a riconoscerlo senza smontare nulla poi la vespa "rottame" (che tornerà a correre,prima o poi) è una L altro problema con la numerazione del telaio! faccio presente che non ho il libretto e sono riuscito a scoprire solo che è del 66 .
    Qualcuno può aiutarmi?

  2. #2
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Rimini
    Età
    55
    Messaggi
    9 555
    Potenza Reputazione
    25

    Re: Diario di un restauro - Vespa 50 Prima Serie V5A1T del 1964

    Citazione Originariamente Scritto da franco64 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,è la prima volta che partecipo, ho anch'io preso da poco una vespa del '64 ma prima di fare danni voglio esercitarmi su una che ho preso che sembrava un rottame....mi piacerebbe sapere le diverse misure tra carter stretto e largo, e come fare a riconoscerlo senza smontare nulla poi la vespa "rottame" (che tornerà a correre,prima o poi) è una L altro problema con la numerazione del telaio! faccio presente che non ho il libretto e sono riuscito a scoprire solo che è del 66 .
    Qualcuno può aiutarmi?
    senza smontare nulla lo riconosci dal trave motore (dove c'è il foro passante inframezzato dai silent block, in cui infili il bullone di fissaggio del motore al telaio)
    il trave motore, nei carter stretti ha un diametro notevolmente minore rispetto ai carter V5A1 dal 1966 in poi

  3. #3

    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    venaria
    Età
    60
    Messaggi
    10
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Diario di un restauro - Vespa 50 Prima Serie V5A1T del 1964

    Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
    senza smontare nulla lo riconosci dal trave motore (dove c'è il foro passante inframezzato dai silent block, in cui infili il bullone di fissaggio del motore al telaio)
    il trave motore, nei carter stretti ha un diametro notevolmente minore rispetto ai carter V5A1 dal 1966 in poi
    grazie,ci farò caso . . .non si finisce mai ad imparare!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •