OK! Ottimo! GraziePensavo che non essendo piú esattamente identici il sx ed il dx ci fossero problemi, mi faccio paranoie di continuo...
Ah ho poi dimenticato un altra cosa fondamentale! Ho giá raccordato il carter per il nuovo cilindro cosí modificato, in realtá ho rivisto solo lo scarico, i laterali li avevo giá fatti enormi di loro. Raccordo fatto sul semicarter al volo. La mia idea era di sfruttare a pieno anche il travaso precedentemente raccordato per Pinasco e fare un mega travaso, che andasse appunto dal raccordo tutto a dx del Pinasco fino a quest'aggiunta ispirata dal lavoro di Worb che ho fatto l'altro ieri tutta a sx, che praticamente "invade" anche l'altro semicarter. Se lo confrontate il travaso di scarico sul carter con quello dell'inizio del post (col pistone montato) vi rendete conto di quanto ho aggiunto! Insomma di voglia di sperimentare ce n'é tanta! Forse troppa!!!! Comunque tutto questo dovrebbe dare molti giri e coppia in piú. Non ho toccato le luci interne quindi la canna é perfettamente intatta. Ditemi che pensate dei carter! Con il pistone alleggerito e lo spinotto GS dovrebbe venire una bomba!! IMG_5378.jpg
@Gigi come hai allineato il pistone al cilindro di preciso?