Risultati da 1 a 25 di 141

Discussione: sprint non abbastanza sprint

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di carloee
    Potenza Reputazione
    15

Re: sprint non abbastanza sprint

vabbè d'accordo, questo si, ma io sono testone e voglio provare a fare l'autarchico... ora faccio ste modifiche e provo... se proprio non rende o non va bene, st'inverno mi prendo un pinaschino... però se riesco a farla andare decentemente sarebbe una bella soddisfazione personale (e pure di VR perchè sarebbe anche merito dei vostri consigli)...

se dovesse andar bene che non devo prendere un pinaschello, potrei poi a fine stagione buttare due soldi in una megadella
    Ultima modifica di carloee; 20-05-13 alle 12:35

VRista Silver L'avatar di Gt 1968
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da carloee Visualizza Messaggio
    vabbè d'accordo, questo si, ma io sono testone e voglio provare a fare l'autarchico... ora faccio ste modifiche e provo... se proprio non rende o non va bene, st'inverno mi prendo un pinaschino... però se riesco a farla andare decentemente sarebbe una bella soddisfazione personale (e pure di VR perchè sarebbe anche merito dei vostri consigli)...

se dovesse andar bene che non devo prendere un pinaschello, potrei poi a fine stagione buttare due soldi in una megadella
    Vai giù di fresa che vedrai dei sensibili miglioramenti .
    Per la testa qualche giorno fa su ebay annunci ne ho vista una della cosa a 20 € compresa di cuffia .
    Nei carter come i tuoi solo lavorando sulla valvola mi pare che recuperai circa 10 °.
    Quasi dimenticavo ..... se monta un cilindro col T3 nei suoi carter resta scoperto , provato sulla mia pelle cioè vespa

VRista DOC L'avatar di Lz92
    Potenza Reputazione
    16

Anche da Drt puoi trovare una bella testata per 150 a buon prezzo, io ne presi una da loro, veramente ben fatta: più compressa e con banda di squish concentrica

"I motori hanno un'anima"
    [cit]

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    16

QUELLA A CANDELA CENTRALE E CUPOLA TONDA LUCIDATA A SPECCHIO?
    La vuoi??? ;)

Potenza Reputazione
    15

su ebay quella non l'ho trovata... ne ho trovate diverse ma a prezzi più alti

@lz92 ma più o meno quanto costa? sul sito drt non trovo i prezzi... ma è questa?
    testa2.jpg

@vesbat: ho tagliato anch'io... ammazza che fatica!! materiale super-tosto!! però non è riuscito perfettamente bilanciato... direi ''quasi'' a ore 12... anche se ho tolto molto di più del materiale limato dal lato aspirazione. questo mi fa pensare male per quanto riguarda il bilanciamento da nuovi di sti alberi...
    Ultima modifica di carloee; 21-05-13 alle 23:11

VRista Silver L'avatar di Gt 1968
    Potenza Reputazione
    19

@lz92 ma più o meno quanto costa? sul sito drt non trovo i prezzi... ma è questa?
    testa2.jpg

@vesbat: ho tagliato anch'io... ammazza che fatica!! materiale super-tosto!! però non è riuscito perfettamente bilanciato... direi ''quasi'' a ore 12... anche se ho tolto molto di più del materiale limato dal lato aspirazione. questo mi fa pensare male per quanto riguarda il bilanciamento da nuovi di sti alberi...
    Bella questa testa .... per l'albero quasi a ore 12 va benone !!!

Potenza Reputazione
    15

spero di avere fatto un lavoro giusto.... ho seguito una guida*video su youtube e spero di aver capito bene!! allora, il video l'ho fatto un pò al volo... dopo, ri-pulendo e lubrificando il cuscinetto di biella e ripassando i piani con la pietra, l'oscillazione è migliorata. però già così da l'idea di come sono riuscito a bilanciare l'albero, quasi a ore 12 (mi è venuto a mezzanotte meno dieci )

22052013032 - YouTube

più di così non son riuscito, si potrebbe scavare ancora ma davvero ho già tolto un sacco di materiale!!!! inoltre è uno sbattone perchè il materiale è tenace abbestia e si rischia di toccare, rovinando, la biella o la mannaia lato aspirazione mentre si lavora!!

VRista DOC L'avatar di Lz92
    Potenza Reputazione
    16

testa2.jpg
    Si è proprio quella! Per il prezzo devi mandare una mail e chiedere, io se non mi sbaglio (ma potrei ricordarmi male) la pagai 25 euro! O giù di lì insomma, non la pagai tanto
    Comunque ti conviene chiedere a loro se va bene su un gt due travasi, non vorrei che la bombatura del cielo del pistone per 2t fosse diversa da quello per 3t!

PS su quella testa dovrebbero andarci le candele passo lungo
    PPS bel lavoro sull'albero

Ultima modifica di Lz92; 24-05-13 alle 21:21
    "I motori hanno un'anima"
    [cit]

Potenza Reputazione
    15

purtroppo a causa di un paraolio che ho pizzicato ho dovuto rimandare il montaggio :( per quanto riguarda la testa, per ora lascio l' originale... Poi si vedrà... Invece l'accoppiata albero valvola tra un lima di li, raccordo di la e lucida via è risultata 114-58... Speriamo almeno si accenda! Hihihi
    Ultima modifica di carloee; 26-05-13 alle 17:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •