Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: porta-borchia marca suboga??

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di NoMoneyMan
    Potenza Reputazione
    15

Re: porta-borchia marca suboga??

Citazione Originariamente Scritto da eleboronero Visualizza Messaggio
    non ho capito bene che pezzo sia comunque puoi farlo o zincare o cromare o passare una mano di trasparente per non farlo arruginire.
    posterei una foto ma con il tel non riesco...immagina una borchia semplice ,cromata con stampigliato abbastanza grande il logo quadrato Piaggio.nel retro non ha nulla come un piatto fondo.questa si attacca a pressione al telaio che è una circonferenza di ferro attraversata al centro da una sbarra che si imbullona alla ruota di scorta...é bello ..cioè a me piace molto

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da NoMoneyMan Visualizza Messaggio
    posterei una foto ma con il tel non riesco...immagina una borchia semplice ,cromata con stampigliato abbastanza grande il logo quadrato Piaggio.nel retro non ha nulla come un piatto fondo.questa si attacca a pressione al telaio che è una circonferenza di ferro attraversata al centro da una sbarra che si imbullona alla ruota di scorta...é bello ..cioè a me piace molto
    Se vuoi fare un buon lavoro, prima di farlo cromare, come credo sia stato in origine, fagli fare l'ottonatura, così il risultato sarà moooolto più duraturo.

Ciao, Gino

VRista
    Potenza Reputazione
    19

visto che sei di rimini consiglio la galvanotecnica di cantarelli a forlì,fanno ramatura,nichelatura e poi dopo lucidatura la cromatura,lavorano veramente bene,io i manubri li faccio cromare da loro e stanno attenti persino ai numerini del manubrio bacchetta che sembra una cosa scontata ma non lo è,in molti facendo ricromare i manubri si sono ritrovati un tubo liscio senza scritte come un rubinetto da bagno :) ma da questa ditta no,ci portiamo a fare i trattamenti galvanici anche dal lavoro per strumentari chirurgici

VRista Senior L'avatar di NoMoneyMan
    Potenza Reputazione
    15

Volevo intanto ringraziare tutti per le info e le dritte che mi avete dato..grazie ragazzi siete sempre mitici..non è facile trovare uno spazio dove ci sono persone che capiscono la passione anche per un pezzo di ferro...

Comunque sto continuando la pulitura anche grazie al poderoso cif..pulisce meglio della spazzola di ferro..e senza rovinare..è incredibile..

Detto ciò..o lo zincheró..come penso fosse ..(la borchia a vista è invece cromata)..oppure in economia daró una ma manina di trasparente opaco..che non si vede nemmeno ma protegge..
    Un saluto a tutti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •