Risultati da 1 a 25 di 30

Discussione: Carburazione PX150 2012

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior
    Potenza Reputazione
    13

Re: Carburazione PX150 2012

Citazione Originariamente Scritto da ikaro11 Visualizza Messaggio
    confermo che il px 2012 origunale e regolato a 2 giri, il mio dopo averlo scatalizzato con tutti i getti e marmitta l'ho regolata a 2,5 giri ed è la configurazione migliore che abbia trovato visto che le ho provate tutte ( ma davvero con la famosa vite) adesso con il caldo è e quindi la carburazione tende a ingrassarsi è un pelino grassa al minimo ma la lascio così, fa sempre qualche accenno di mancamento ai bassissimi regimi ma ho saputo che è dovuto al motore/carter progettato magrissimo x farlo rientrare nelle euro3 quindi ammeno che non si passa ad un cilindro elebaborato non credo siano eliminabili. ( i mancamenti ai bassi)
    Scusami ma devo dirti la verita, la Vespa PX Euro 3 mancamenti ai bassi non ne ho registrati. Devi cambiare la ghigliottina con una Piaggio/Dellorto 6823.1 In versione PX pre catalizzazione la Vespa è pressocchè identica alla vecchie PX con un differenza che dissipa meglio il calore grazie al suo carter-motore costruito con un lega di ghisa (che supportasse temperature più alte per via della catalizzazione Euro3)
    Ultima modifica di mauro_sarno76; 08-07-13 alle 15:49

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •