Citazione Originariamente Scritto da cuorenero1977 Visualizza Messaggio
Grazie, Maxpepe io sono certo che ogniuno di noi dia il suo parere come è giusto che sia, aldilà delle valutazioni che poi possono essere sempre trattate, il punto principale credo sia quello dell'acquirente, certo che passare da una et3 ad una vnb mi fà pensare che forse non abbia proprio le idee chiare, io infatti gli ho consigliato di provarle per capire innanzitutto come si trova su entrambe e qual'è la vespa che fà per lui! Io apprezzo di più la vnb perchè sono innamorato dei modelli dell'epoca però credo che sia un modello da trattare per quello che è una vespa che fà 70 all'ora, sicuramente affidabile perchè lo è! Non credo che si debba pensare ai raduni o ad altro per acquistare una vespa. Io acquisto quello che mi piace per me e basta.
Comunque i toni sono certamente tranquilli anche se ogniuno è certo di dire la cosa giusta (io compreso!). Entrambe belle vespe ma preferisco coloro che cercano un modello e si muovono alla ricerca e alla conoscenza del modello cercato! Poi se uno ha la patente A o non l'ha e non la vuole prendere credo siano affari suoi, saprà ben lui cosa vuole e cosa intende farci.........
sinceramente a parte il prezzo anch'io sono per la vnb ma nn a quel prezzo...dimenticavo ho anche un vbb1 e una vba secondo te che modelli mi piacciono? naturalmente faro tondo e piccolo...