Citazione Originariamente Scritto da PA0L0 Visualizza Messaggio
Sinceramente fino agli 80 ora non ha più incertezze, se non qualche volta (appena percettibile) in partenza quando è calda. Gira bella "rotonda" insomma. Gli 80 li prende in fretta...di più non ho ancora spinto....E' vero che scalda abbastanza e che ogni tanto parte dal cofano qualche vibrazione di troppo dovuta - credo - ai molti "orpelli" aggiunti a questo motore. Concludo però sinceramente dicendo che catalizzata non mi sembra così disastrosa come leggevo in giro. Avevo capito che il mezzo sarebbe stato praticamente inutilizzabile.... Per il momento penso invece che la terrò così...(garanzia....poi si vedrà...).
ciao e grazie ancora
Io ho scatalizzato perchè ho voluto congiungere 2 cose.
Le prestazioni e la libertà dei vecchi PX con l'aggiunta di un veicolo nuovo nuovo da "sverginare" e far crescere con il mio modo di guidare, sono un passionale
Devo dire che senza la marmitta catalitica la velocità massima di contachilometri e di poco oltre i 100 KM/h
La ripresa è veramente bella e lineare, senza intoppi.
Anche a caldo in partenza fila via come l'olio
Da catalizza non è inguidabile concordo con te, si denota però come giusto che sia una certa frenatura, ad ogni modo qualche forzatura di troppo su di un veicolo che ha concettualmente 36 anni.
Non per questo però ovviamente come giusto tu dici non può essere usata.
Spesso nei forum capita di intendere qualcosa di troppo, si dice qualcosa di troppo o si scrive qualcosa di troppo, ma è ragionevole, sapendo che scriviamo e quindi dialoghiamo senza poterci guardare in faccia dove magari un semplice movimento delle mani avrebbe fatto capire di più