Citazione Originariamente Scritto da GAB Visualizza Messaggio
Grande delusione!

ho fatto l'ordine da officina tonazzo perchč dai ricambisti e concessionari piaggio della mia zona non trovavo il paraolio lato frizione corteco blu cosė li ho contattati (Tonazzo) direttamente per telefono il servizio clienti e mi hanno assicurato la presenza in magazzino della serie completa di paraolio corteco blu....faccio l'ordine (giovedė 8 agosto) pago immediatamente (paypall)...e oggi mi arriva la merce ordinata (paraolio ,ingranaggio avviamento,serie guarnizioni ) vado ad aprire e del paraolio che serviva a me lato frizione corteco blu in gomma nessuna traccia!
mi hanno mandato quello lato volano e mozzo ruota (che gia ho!) corteco blu,mentre al lato frizione mi hanno mandato quello rigido completamente in metallo con il riporto in viton al contatto con l'albero!

assurdo! sembra na barzelletta sta storia del paraolio!

adesso cosa faccio? io non posso aspettare dopo il 20 per rimettere e chiudere il motore...quindi vi chiedo: se monto sto maledetto paraolio secondo voi mi tocca riaprire il motore fra non molto???

come si comporta ? a me non ispira per niente,a sto punto mi conviene prendere quelli neri che danno alla piaggio come ricambio originale!

questo č il paraolio che mi hanno mandato!

paraolio viton.jpg
Chiama,incazzati e fatti mandare quello giusto!