Citazione Originariamente Scritto da Case93 Visualizza Messaggio
Mega le fa per SV,non credo abbia problemi a fartela su base vnb se gli mandi il tuo scarico.
Comunque Horus sarò franco,non ho ancora capito cosa vuoi da questo motore
Se ti basta solo un po' di sprint metti il cilindro,la megadella e anticipi l'albero,lasciando stare i carter.
Il Pinasco per cono 17 viene venduto a 160 euro circa.
Io avevo capito che,dato che c'eri,volevi fare un'elaborazione completa ed antisgamo,ma se il carter non lo tocchi il carburatore da 24 diviene inutile,meglio un 20/20 di un PX,che sicuramente hai da qualche parte


Per la questione albero:ho detto che non lo farei per la questione cementazione,e poi non mi piace inciciuare su cose che costano un bel po' e che possono fare danni seri come gli alberi,ho detto che si può ma che non lo farei difatti.
Questione cuscinetti:lasciando stare il carter è impossibile montare un c60 di un PX,e siamo d'accordo,se leggete ho ammesso di essere stato convinto fino a ieri sera dell'esistenza di un C60 per old,la questione cuscinetti non la ho menzionata.
Lo spinotto DRT si può anche montare,ma tra albero,spinotto e lavorazioni per metterlo vai a spendere sui 250 euro,a meno che non si metta sull'albero originale.


PS scusate per il tono di ieri sera,ero stanco morto e non sono stato molto diplomatico,diciamo,mi ero ripromesso di evitare flame ma ci sono ricaduto.
Cosa vorrei e' presto detto: al momento la vnb1 e' un "polmone", in salita annaspa e se ci saliamo in due della mia stazza stenta anche a partire!

Io ho intenzione di attaccarci un sidecar Piaggio e poter partecipare a qualche raduno in zona dove le salite sono abbastanza ripide, quindi massimo tiro in salita, in pianura considerando il sidecar e il peso trasportato voglio poter arrivare a 60 km orari senza problemi e senza che il motore, considerando che ha 3 solo marce soffra troppo in allungo.
Dopo se per fare questo va bene un 20/20 o un 24 per me e' lo stesso, per l'uso che ne dovrei fare non mi interessa neppure se consuma molto o poco.