Citazione Originariamente Scritto da Michele Visualizza Messaggio
Beh questo cambie le cose...

Altra cosa, per dire, una 75 V6 che citi o una Turbo, quella si che e' una bella scuola, con un assetto divertente che invece di ucciderti cerca di proteggerti, lasciandoti comunque fare quello che vuoi.

Certo, se invece hai la testa sulle spalle e l'educazione stradale corretta, e sono sicuro che e' cosi', e' un'altra storia, io pensavo tu volessi una macchina per darci dentro.
Quello che hai detto tu sulla 75 è quasi l'opposto di quello che ha detto cuorenero.

Per come mi comporto su strada :
Credo che a chiunque piacciono i motori gradirebbe fare un pezzo di strada azzardando e affrontandolo con cattiveria , quindi anche a me , però (parlo per me) finisce lì , non è che ogni volta che salgo sulla macchina parto a bomba , sgommo , sgasso , prendo le curve come un assassino , sto sempre con la freccia sinistra attaccata per sorpassare faccio le gare al semaforo o gareggio con i miei amici , no , io non sono un tipo del genere , una volta può anche succedere di fare un pezzo di strada (poco trafficata , e per poco trafficata intendo dove passano 5 macchine ogni 10 minuti) in modo aggressivo , ma ripeto dopo basta.
Un auto come l'Abarth la prendo più per bellezza , storia e sound , il piacere di possederla, che per correre e fare lo sbruffone in continuazione.
Per la pista , non credo che sia sempre vero che correre in pista sia sicuro più che correre nelle strade, mi spiego meglio : io in pista ci sono andato e devo dire che era la prima volta , lo sapete che mi è venuto uno spavento enorme ? Le moto ti passavano da tutte le parti e io sembravo l'ostacolo da evitare.