Citazione Originariamente Scritto da Mod75 Visualizza Messaggio
Stai facendo confusione... stai mischiando le tue qualitá di preparatore con la performance della Megadella. Praticamente stai dicendo: siccome io vado a 140 con una megadella e un 24 signifca che le Megadelle vanno piú forte delle espansioni. Non c'é logica...
Prendi un'espansione pura e mettila sotto al tuo motore da 140, se va meno allora ne riparliamo. Naturalmente peró devi costruire il motore intorno a quella espansione pura.

Comunque la tua risposta un po' acida mi ha deluso. Ti reputavo uno che va forte (anzi fortissimo) e fa poche chiacchiere e invece... MAh...
Mha io pensavo che avevi risposto tu acido nei miei confronti.. io non ho niente contro di te , con la tastiera non si riesce a capire l'animo di una persona, , comunque non hai provato quelle da giri però ce un'altra cosa che ti devo dire,, io non metterei mai una espansione neanche sotto tortura e neanche se il motore mi facesse 180
mi piace avere una SIMIL VESPA io ci esco con mia moglie e con una espansione lei neanche ci salirebbe su, io stesso mi vergogno a camminare con una espansione per strada.
Quindi ognuno fa della vespa quello che crede meglio...