Anche io ti parlo per esperienza, ovviamente non ne ho quanto gli altri, però ne ho uno di DR su una Gran Turismo del 70 che non uso da un pò di tempo perchè ultimamente sono preso dal 200 che come immagini anche te da più margine di utilizzo date le maggiori prestazioni, però ti voglio dire una cosa cioè che dopo un pò che smanettavo col 200 per metterlo definitivamente a posto (cosa che ancora non ho fatto), un giorno decidi di far muovere la GT ferma da molti mesi e credimi che sono rimasto sbalordito della prontezza del motore ai bassi regimi, di più rispetto al 200! Avendolo preso dopo il 200, non avevo più usata la GT e mi ero abituato alle prestazioni del 200 un pò fiacche perchè ancora richiede molto lavoro di messa a punto, invece il DR con 20/20 raccordato, albero originale lavorato, rapporti e marmitta originali, tira come un mulo, è molto più pronto del 200, poi non va oltre i 80 ma sotto "sdiradica" le piante:-DD
In più aggiungo che quando lo presi il DR circa 6/7 anni fa lo pagai 140 euri invece ora si trova a meno di 100...