guarda
DRT ha quasi tutto quello che cerchi

Ma ti faccio una domanda: hai provato ad andare dal ricambista a chiedere?
eventualmente prendi tutto da lui tranne la crocera
le cif (crocera) è di burro
l'olympia sbecca dopo 500 km (a meno che recentemente non abbiano cambiato la cementazione)
drt è (era?) buona - se hai sfiga pero' devi adattarla all'albero del cambio
piaggio - old style - la migliore
piaggio attuale,....è olympia
mavsp - io non l'ho mai comprata ma "di là" l'hanno provata in parecchi e sembra andare bene

vedi .... se tu hai possibilità di vedere qualche cambio usato piaggio...se ha gli innesti (i 4 becchi) della crocera ok, ed è un cambio vecchio (se ha l'asse non pk è ante 1982 se non ci ha messo le mani qualcuno) - se vedi la crocera color bronzo scuro.....è lei il pezzo buono....
con 40-50 euro porti via il cambio completo
se poi quel cambio era montato su un 50 è "il pezzo" cambio che non ha preso botte di potenza, rodato bene (ha sempre girato piano), vecchio (materiali migliori, trattamenti fatti bene)

per la campana - prendi olympia
se vuoi spendere molto ma avere la campana commerciale migliore, surflex