Risultati da 1 a 25 di 386

Discussione: Settaggio Malossi 221

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Potenza Reputazione
    27

Re: Settaggio Malossi 221

Mod, ma questa "Digitayer" è programmabile o a curve preimpostate?
    Questa per intendersi? Digitayer
    Se è come questa, a curve preimpostate, non buttare i soldi, con pochi euro ti costruisci un ritardatore che fa lo stesso lavoro e costa un decimo!!!
    Molti utenti ce l'hanno e sono soddisfatti del ritardatore, mentre se vuoi qualcsa di meglio stai sull'anticipo programmabile.
    Sto pensando a questa, Performex_Gpx ma non la costruisce ancora per il vespatronic.

Gg
    In Vespa da sempre!!!

VRista Senior L'avatar di Mod75
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
    Mod, ma questa "Digitayer" è programmabile o a curve preimpostate?
    Questa per intendersi? Digitayer
    Se è come questa, a curve preimpostate, non buttare i soldi, con pochi euro ti costruisci un ritardatore che fa lo stesso lavoro e costa un decimo!!!
    Molti utenti ce l'hanno e sono soddisfatti del ritardatore, mentre se vuoi qualcsa di meglio stai sull'anticipo programmabile.
    Sto pensando a questa, Performex_Gpx ma non la costruisce ancora per il vespatronic.

Gg
    Aspetta Echo, fammi capire...la Digitayer é a 8 curve preimpostate, non é programmabile ma su 8 curve c'é una buona scelta credo e poi ne ho letto bene in giro... La Vespatronic non ce l'ho e non ho intenzione di spendere 360euro (piuttosto con quella cifra mi ci compro un Polini 210 in alluminio e mi tolgo lo sfizio di vedere come va col DRT corsa 59, Si e lamelle!) anche perché ho 2 volani elestart da 2.2kg che sono perfetti per ció che cerco per cui sarebbe davvero una spesa inutile... La centralina HHP ha solo 4 curve ma il prezzo é abbordabile. Un ritardatore base ancora piú economico é questo invece : Centralina AddOnV, per Vespa | SIP-Scootershop.com che mi dite?

@Gian: Sui santi mi cogli impreparato! So solo che ieri quá si lavorava ed oggi é festa.. (bello sforzo di sabato!! )

Potenza Reputazione
    15

Il problema é che anche a volerla la Digitayer é introvabile!!! Possibile che nessuno nel forum sappia come reperirla?

Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Potenza Reputazione
    27

NO NO, lascia stare il Vespatronic, soldi buttati peggio della centralina che vuoi prendere!!!
    Le curve della DigitaYer che sono preimpostate non vanno bene per un motore come il nostro, fidati.
    Sono più curve che possono andare bene per una small

Gr_acc_DigitaYer.jpg

Il picco di anticipo dura troppo, e a parte la curva 6 che comunque è fatta male, iniziano a scendere a 5-6-8,5 Krpm. Assurdo!!!!

Gg
    In Vespa da sempre!!!

Potenza Reputazione
    15

NO NO, lascia stare il Vespatronic, soldi buttati peggio della centralina che vuoi prendere!!!
    Le curve della DigitaYer che sono preimpostate non vanno bene per un motore come il nostro, fidati.
    Sono più curve che possono andare bene per una small

Gr_acc_DigitaYer.jpg

Il picco di anticipo dura troppo, e a parte la curva 6 che comunque è fatta male, iniziano a scendere a 5-6-8,5 Krpm. Assurdo!!!!

Gg

Davvero?? Ero convinto che aiutasse a spingere su tutti i regimi, mi serve qualcosa che mi tenga in coppia anche in quarta! Arrivo a fondoscala in terza in un attimo ma poi in quarta sono sempre sotto coppia, con la JL non c'é verso di tirare la quarta, se scendo sotto l'1.2 di squish buco il pistone (giá provato)... tira a bestia ma ho solo 3 marce!! Poi col getto max da 150 ero magro! Mi sono fatto un 160 e va meglio, spinge meglio ma non tira!!

Echo tu che centralina monti?
    Ultima modifica di Mod75; 02-11-13 alle 13:42

Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Potenza Reputazione
    27

Citazione Originariamente Scritto da Mod75 Visualizza Messaggio
    Davvero?? Ero convinto che aiutasse a spingere su tutti i regimi, mi serve qualcosa che mi tenga in coppia anche in quarta! Arrivo a fondoscala in terza in un attimo ma poi in quarta sono sempre sotto coppia, con la JL non c'é verso di tirare la quarta, se scendo sotto l'1.2 di squish buco il pistone (giá provato)... tira a bestia ma ho solo 3 marce!! Poi col getto max da 150 ero magro! Mi sono fatto un 160 e va meglio, spinge meglio ma non tira!!

Echo tu che centralina monti?
    Questa Tracer_Idm ed inizio la discesa a 3000 giri ma con una curva completamente adattata al motore.
    A 3000 ho solo il picco a 25°

Gg
    In Vespa da sempre!!!

Potenza Reputazione
    15

Questa Tracer_Idm ed inizio la discesa a 3000 giri ma con una curva completamente adattata al motore.
    A 3000 ho solo il picco a 25°

Gg
    Ho letto, sembra ottima, cosa include? Centralina + volano+statore oppure é solo la centralina e vanno bene lo statore Piaggio ed il volano PX elestart? Come si fa per acquistarla? Grazie delle dritte
    Ultima modifica di Mod75; 02-11-13 alle 14:16

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •