Risultati da 1 a 25 di 386

Discussione: Settaggio Malossi 221

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di Mod75
    Potenza Reputazione
    14

Re: Settaggio Malossi 221

Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
    NO NO, lascia stare il Vespatronic, soldi buttati peggio della centralina che vuoi prendere!!!
    Le curve della DigitaYer che sono preimpostate non vanno bene per un motore come il nostro, fidati.
    Sono più curve che possono andare bene per una small

Gr_acc_DigitaYer.jpg

Il picco di anticipo dura troppo, e a parte la curva 6 che comunque è fatta male, iniziano a scendere a 5-6-8,5 Krpm. Assurdo!!!!

Gg

Davvero?? Ero convinto che aiutasse a spingere su tutti i regimi, mi serve qualcosa che mi tenga in coppia anche in quarta! Arrivo a fondoscala in terza in un attimo ma poi in quarta sono sempre sotto coppia, con la JL non c'é verso di tirare la quarta, se scendo sotto l'1.2 di squish buco il pistone (giá provato)... tira a bestia ma ho solo 3 marce!! Poi col getto max da 150 ero magro! Mi sono fatto un 160 e va meglio, spinge meglio ma non tira!!

Echo tu che centralina monti?
    Ultima modifica di Mod75; 02-11-13 alle 13:42

Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Potenza Reputazione
    27

Citazione Originariamente Scritto da Mod75 Visualizza Messaggio
    Davvero?? Ero convinto che aiutasse a spingere su tutti i regimi, mi serve qualcosa che mi tenga in coppia anche in quarta! Arrivo a fondoscala in terza in un attimo ma poi in quarta sono sempre sotto coppia, con la JL non c'é verso di tirare la quarta, se scendo sotto l'1.2 di squish buco il pistone (giá provato)... tira a bestia ma ho solo 3 marce!! Poi col getto max da 150 ero magro! Mi sono fatto un 160 e va meglio, spinge meglio ma non tira!!

Echo tu che centralina monti?
    Questa Tracer_Idm ed inizio la discesa a 3000 giri ma con una curva completamente adattata al motore.
    A 3000 ho solo il picco a 25°

Gg
    In Vespa da sempre!!!

Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
    Questa Tracer_Idm ed inizio la discesa a 3000 giri ma con una curva completamente adattata al motore.
    A 3000 ho solo il picco a 25°

Gg
    Ho letto, sembra ottima, cosa include? Centralina + volano+statore oppure é solo la centralina e vanno bene lo statore Piaggio ed il volano PX elestart? Come si fa per acquistarla? Grazie delle dritte
    Ultima modifica di Mod75; 02-11-13 alle 14:16

VRista Silver L'avatar di Gt 1968
    Potenza Reputazione
    19

Mod ho prendi la programmabile ho con pochi CENTESIMI di € ti costruisci il ritardatore lineare che puoi adattare alle tue esigenze variando le resistenze.
    il mio prossimo passo è questo:
    Performex_Gpx
    Ultima modifica di Gt 1968; 02-11-13 alle 17:30

Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da Gt 1968 Visualizza Messaggio
    Mod ho prendi la programmabile ho con pochi CENTESIMI di € ti costruisci il ritardatore lineare che puoi adattare alle tue esigenze variando le resistenze.
    il mio prossimo passo è questo:
    Performex_Gpx

Sí ma quá c'é da farsi le curve al PC, non ho idea da dove cominciare... non so neanche a quanti giri vado con esattezza... l'elettronica é proprio il mio tarlo, oltre a regolare l'anticipo con la strobo e le cose base altro non ho mai fatto..a me piaceva l'idea di questo aggeggio che fa da ponte tra statore e cdi, clikki i pulsanti con le relative curve e dai gas e vedi quale fa piú per te... ma adesso mi state confondendo ... Comunque ancora non ho capito come fare a comprare dalla Elven... Lunedí riprovo a chiamare, se non mi rispondono penso di prendere quella da SIP a 4 curve...
    Ultima modifica di Mod75; 02-11-13 alle 19:44

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •