Ho montato il mio pistone nel cilindro Polini sto finendo un bel rodaggio di 1500 km.....appena termino due mm li sacrificherò anch'io e per giusa causa......ora non posso, non amo mettere troppa carne al fuoco, metti che si ottiene un risultato, diventa difficile attribuire la patermità.
ELABORAZIONI TWINS RACING
Pienamente daccordo,una cosa per volta.
Ho letto con interesse tutta la discussione nell'altra parrocchia e in questo topic. Vista la mia totale ignoranza in materia di elaborazioni, non ho capito granché, tuttavia seguo con interesse, magari è la volta buona che imparo qualcosa.
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
Stiamo andando fuori topic ......Apro una nuova discussione.
ELABORAZIONI TWINS RACING
seguo..........
Bene, mi hanno prestato un navigatore.
Purtroppo ho potuto dedicarmici tardi e l'ho testato tornando a casa dal lavoro.
L'ho testato sulla mia 200, il gps segna 45 quando il tachimetro segna 50, scarto accettabile, anche se voglio verificare lo scarto ai 60, 80 e 100. Con parabrezza maxi raggiunti gli 81 da gps su rettilineo cittadino..... poi semaforo, ma credo che gli 85 li avrebbe presi tranquillamente.
Quando avrò a disposizione un paio d'ore testerò sulla 151 V -che ora monta il parabrezza mini artigianal (in foto) simile a quello delle prove con pitone sito e carburatore 26- sulla statale verificando a quale velocità massima porta ogni singola marcia.
A presto.
Ultima modifica di gigler; 04-11-13 alle 23:16
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria