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Discussione: Revisione motore ET3 Jeans del 1976

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  1. #1
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
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    Re: Revisione motore ET3 Jeans del 1976

    Citazione Originariamente Scritto da volumexit Visualizza Messaggio
    Ma sei sicuro che non ci sia la guarnizone della scarico, mi sembra di vedere sul cilindo.

    Vol.
    Buon occhio Vol
    si vede anche l'anello metallico interno della guarnizione

  2. #2
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
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    Re: Revisione motore ET3 Jeans del 1976

    Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
    Buon occhio Vol
    si vede anche l'anello metallico interno della guarnizione
    Infatti




  3. #3
    Moderatore VRista Silver L'avatar di ruggero
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    Re: Revisione motore ET3 Jeans del 1976

    Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
    Far saldare quel particolare è anche possibile ma non conviene
    Da retta a un pataca: cambiala
    o... tagli la tua a metà braccio e le fai saldare
    Ok, ora vedo cosa ho in giro. Grazie per gli ottimi spunti, c'è solo da decidere come risolvere.

    Citazione Originariamente Scritto da volumexit Visualizza Messaggio
    Ma sei sicuro che non ci sia la guarnizone della scarico, mi sembra di vedere sul cilindo.
    Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
    Buon occhio Vol si vede anche l'anello metallico interno della guarnizione
    Bravissimi tutti e due! La guarnizione dello scarico c'è.
    Devo lavorare sull'illuminazione. Mi serve un piedistallo per la lampada portatile per illuminare dal retro perché attualmente si vede molto peggio di quanto riveli il flash della macchina fotografica.

    Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
    @collettore: non c'era la guarnizione - nella prima foto della flangia del collettore vedo pero' un ombra gialla - mi sembra ermetico
    Ho riguardato le flange ma non mi pare di vedere tracce di ermetico. E' tutto liscio e privo di guarnizione.
    Possibile che in Piaggio l'abbiano montato così?

    Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio

    non so se quello che fai vedere è lui
    WD (fatto)
    buon paio di grip - lo prendi in punta
    gli monti un altro dado, lo serri (fai dado e controdado), dai al nuovo dado anche un paio di colpi di martello e scalpello per serrare e allineare bene le facce degli esagoni dei 2 dadi - ripendi la bussola e sviti il prigioniero
    Il dado è proprio quello lato ruota e lato manubrio.
    Non ho pinze in grado di lavorare in quel recesso
    Ho provato con il secondo dado ma niente: la bussola mi scivola su quello bloccato e mi svita quello nuovo.
    Ultima modifica di ruggero; 11-01-14 alle 19:26

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