No, bianco è escluso. Stavo cercando di convincermi fra il rosso lacca ed il rosso corsa, ma al 99% il colore che si vede sotto il nero è rosso corsa, quindi vorrei rifarla come in origine.
In ogni caso, l'iscrizione FMI è ciò che mi preoccupa meno, sia per il restauro che voglio fare, sia per il fatto che è circolante.
In ogni caso voglio prendermi tutto il tempo che ci vuole, informarmi bene e ci vorrà ancora qualche mese prima della sabbiatura.
Ma prima, voglio farla partire.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Ma l'hai presa qua a Torino? Anni fa ne bazzicava una simile da queste parti, ed era sempre parcheggiata sotto casa dei miei suoceri. Non ce ne sono molte di dipinte di nero.
Ho anche una foto scattata dalla finestra, in cui si intravedono dei numeri di targa.
Sì.. a Torino. Ma Torino non è proprio piccolina..
In ogni caso si parla almeno di 6-7 anni fa se è la stessa.
Se mi mandassi la foto sarei felice di guardarla e nel caso fosse la stessa.. di conservarla. Sono un nostalgico quando si parla di queste cose.
Approposito di nostalgia, stavo provando a fare la visura online sulla vecchia targa per riscoprirne le origini.
Il totale mi viene 40€!?
Ma è mai possibile? Non costava 8 e rotti?
Mi sa che non è la stssa, la targa mi pare differente.
100_1036.jpg100_1037.jpg
Purtroppo io dico così perchè una rally usa biancospino mi è sfuggita.........con il nasello del px, ma integra!!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.