Risultati da 1 a 25 di 130

Discussione: 200 rally - La rinascita

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Re: 200 rally - La rinascita

Citazione Originariamente Scritto da ItalianStallion Visualizza Messaggio
    Purtroppo siccome l'immagine è ridimensionata non riesco a leggere nemmeno un numero della targa. E' stata scattata prima o dopo il 2008?

La foto dovrebbe essere del 2005, e le ultime due cifre della targa sembrano 35.

VRista
    Potenza Reputazione
    12

Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    La foto dovrebbe essere del 2005, e le ultime due cifre della targa sembrano 35.
    Non è lei allora..

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

lancio la provocazione: ma SE veramente è così originale e completa, SE va in moto e il motore ha una bella compressione (e magari lo provi su strada), Se il carburatore funziona a dovere, SE non ha perdite particolari, SE fa una bella e piena scintilla (ma dovrebbe visto che ha l'accensione ducati come i px) e l'impianto elettrico funziona tutto...

Visto che dici che la vuoi riportare alle origini e la vernice nera sta sfogliando ed è passata alla buona... vai di metodo CIF..fai uscire la vernice originale da sotto e (vedi su) ne faresti un conservato da paura che ne vale 1000 di restauri secondo me, oltre all'uso e dell'aria aggressive che le daresti proprio del modello!
    Lasci tutto come Mamma-Piaggio ha assemblato più di 30 anni fa...vuoi mettere??!! (considera i SE )

p.s.
    anche se leggendo i tuoi post ho la netta sensazione che, ahimè, stai smaniando per sabbiare tutto!!!

VRista
    Potenza Reputazione
    12

Citazione Originariamente Scritto da lupobianco Visualizza Messaggio
    lancio la provocazione: ma SE veramente è così originale e completa, SE va in moto e il motore ha una bella compressione (e magari lo provi su strada), Se il carburatore funziona a dovere, SE non ha perdite particolari, SE fa una bella e piena scintilla (ma dovrebbe visto che ha l'accensione ducati come i px) e l'impianto elettrico funziona tutto...

Visto che dici che la vuoi riportare alle origini e la vernice nera sta sfogliando ed è passata alla buona... vai di metodo CIF..fai uscire la vernice originale da sotto e (vedi su) ne faresti un conservato da paura che ne vale 1000 di restauri secondo me, oltre all'uso e dell'aria aggressive che le daresti proprio del modello!
    Lasci tutto come Mamma-Piaggio ha assemblato più di 30 anni fa...vuoi mettere??!! (considera i SE )

p.s.
    anche se leggendo i tuoi post ho la netta sensazione che, ahimè, stai smaniando per sabbiare tutto!!!
    Rispetto molto la tua decisione, considerando tutti i se, ma non la condivido.

In questo momento tutto ciò di cui ho bisogno è di molto aiuto da persone come voi.
    Non sono il tipo che fa colpi di testa e chiederò sempre e comunque a voi prima di agire, ma da quasi neofita ho seriamente bisogno della vostra esperienza per portare al termine un restauro impeccabile!

Aggiornamento: Pulito bene carburatore (guarnizioni, oring e tutto il kit lo farò sostituire in sede di restauro) sostituito tubo benzina, pulito a fondo serbatoio, rubinetto e bicchierino sottostante, riportato a nuovo filtro dell'aria e relativa vaschetta, sostituito candela, miscela nuova.

Tempo che arrivasse miscela ed è partita, piccola regolazione del minimo e gira come un orologio. Finalmente ho la certezza che funzioni tutto.

L'ho provata per pochi metri (ruote un po sgonfie) ed è molto performante e nervosa, le marce 'scattano' bene e scanditamente. La frizione stacca bene.

Condivido con voi la prima partenza.

Vespa 200 rally 1977 - Il risveglio - YouTube

VRista Junior L'avatar di lanciadelta
    Potenza Reputazione
    16

sinceramente...io lascerei nera, mi piace.
    Ultima modifica di lanciadelta; 18-01-14 alle 15:47

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •