ci sono altri suggerimenti utili per poter avere il massimo da questo polini?
ci sono altri suggerimenti utili per poter avere il massimo da questo polini?
ho raccordato i travasi al carter come le foto
il pistone che avevo comprato è il gran sport bifascia
devo finire il lavoro XXXXXXXX sul pistone
ho lucidato la luce di scarico senza allargarla....non ho toccato nulla
e il mecca non so quale diavoleria stia facendo all'albero mazzucco
poi gli ho detto di allargare i vari condotti del carburatore
e dopo aver chiuso, dobbiamo provare se si tira i rapporti
oppure ritornare come hai detto agli originali con il z24 e provare
Ultima modifica di vespaspeed; 12-02-14 alle 15:29
potresti montare un cilindro ktm250 raffreddato a liquido
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Bene, ricordati l'anticipo, lo squish e lo scarico, poi la strada darà il suo verdetto!
Gli affinamenti dopo il primo collaudo ed il rodaggio
Buona continuazione
Gg
In Vespa da sempre!!!
ciao ragazzi
riprendo questo post per dirvi che, dopo tutti gli sforzi economici e non, e dopo 800 km di rodaggio fatti con estrema cura ed attenzione, alla prima tirata seria sulla statale, a 118 effettivi di gps.....praaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
SCALDATONEEEEEEEE
ancora oggi la vespa ha il blocco smontato in varie parti
il fantastico meccanico ha pensato bene di smontare tutto ed aprire anche l'albero (forse per vedere le palline di natale) e dopo averso saldato a tig e rimontato......lo ha storto
ha ceduto propio dalla saldatura
Aiutoooo