Citazione Originariamente Scritto da wurth Visualizza Messaggio
Forse mi esprimo male e quindi non riesco a farvi capire il mio messaggio. Io non sto difendendo la Fiat politicizzata di qualche anno fa, sto solo cercando di spiegarvi che parlare solo del negativo, spesso ingiustamente perché si usano frasi fatte, non porta beneficio a nessuno secondo me. Ma forse avete ragione voi, perché la maggior parte degli italiani compresi i nostri amministratori non fanno altro che evidenziare le nostre inefficienze, incapacità e negatività facendoci apparire agli occhi del mondo un popolo non affidabilissimo. Allora continuiamo così, mi unisco a voi dicendo che Fiat fa schifo! Magari contribuisco insieme a voi a migliorare le cose, anche se i risultati attuali non premiano questo modo di pensare, secondo me.... Però spero abbiate ragione voi!!!!!!!!
Se per te essere esigenti è una colpa mi sa che il tuo discorso non ha molto senso, io ed Echo non abbiamo parlato con frasi fatte ma con cognizione di causa e con fatti anche documentati! Se poi tu pensi che sia giusto giocare con i consumatori bhè mi suona un'pò strano! Ti ho invitato a vedere i video da me postati per dimostrarti che se una società o multinazionale si comporta male o nei confronti dei consumatori (e questo è testimoniato da operai e consumatori) o operai (anche questo testimoniato!) và condannata senza se e senza ma! Le critiche possono aiutare un'azienda a migliorare ! Siamo partiti da una Fiat che pur di fare volumi "richiama" i suoi dipendenti poco fedeli chiedendo loro di prendere una Fiat! Ora mi aspettavo da te una valutazione positiva nei confronti di Vw che dando 7200.00 euro come premio produzione condivide con chi lavora duramente il record di fatturato! La Fiat chiede sacrifici però festeggia i dividendi! Il rapporto tra Fiat e i veri soci a perdere (gli italiani!) lo riassumo in questo video!!!!
Le Barzellette - "L'Avvocato" (Gigi Proietti) - YouTube