Risultati da 1 a 25 di 96

Discussione: Megatuining ...... tutto da rifare

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di Mod75
    Potenza Reputazione
    14

Re: Megatuining ...... tutto da rifare

Citazione Originariamente Scritto da PISTONE GRIPPATO Visualizza Messaggio
    Ma tu noin hai un lamellare centrato....
    Io non capisco che cappero di confusione viene sempre fatta.
    Se hai un valvola il volume del carter lo puoi anche aumentare ma dipende sempre dal diagramma che vuoi usare e a quanti giri vuoi far andare il motore.
    Con un lamellare derivato da carter lml quindi con flussu sopra alla spalla lato frizione lo special lip è il migliore.
    Se invece hai il pacco piantato centrato sulle due spalle oppure al cilindro ci va lo spalle piene....tutto il resto per me sono solo balle belle e buone.
    Sí ma io rispondevo alla domanda secca che mi ha fatto Luca ed ho specificato che potevo rispondere solo per la mia esperienza e che abbiamo sia cilindrate che carter diversi. Evidentemente il sovrapporsi di interventi ha creato confusione. Andando al cuore della questione Luca ha grippato per eccessiva temperatura ok? Da quí il suo dubbio sul corretto lavaggio del cilindro. Io quí non credo che lo spalle piene lo avrebbe aiutato in questo (se questo é il problema). Lo spalle piene semmai rientra nel discorso delle prestazioni piú in generale.
    Comunque io non ho opinioni cosí nette come le tue in merito perché ho ancora poca esperienza con il lamellare peró se fossi Luca dopo aver tentato questa strada vorrei provare altro. Sia come termica che come albero.
    Ultima modifica di Mod75; 28-05-14 alle 16:42

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •