Grazie grazie ... solo che mi piacerebbe provarlo ora, e magari prepararmi altri 2 inserti da 1,7 e 1,5 mm prima di rimontare tutto.
Ce la farò per sabato?
Gg
Grazie grazie ... solo che mi piacerebbe provarlo ora, e magari prepararmi altri 2 inserti da 1,7 e 1,5 mm prima di rimontare tutto.
Ce la farò per sabato?
Gg
In Vespa da sempre!!!
Mi hai rubato il brevettoScherzi a parte stessa idea
Adesso prove riprove e vai. Bel lavoro Gigi
Ma perchè hai realizzato una cosa simile?
Vedere vedere ....
Tralaltro volevo utilizzare delle viti in ottone o di bronzo, ma non ho trovato nulla del genere di quel diametro
Va beh, spero che il ferraccio non arrugginisca, nel frattempo cerco qualche metallo un po più nobile da lavorare.
Gg
In Vespa da sempre!!!
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
No Gigi no lo ho ancora fatto, ma l'idea era la stessa precisa precisa ma in ottone. Però a sto punto aspetto i tuoi risultati![]()
Perchè li di olio non ne gira (ho il MIX) e per colpa dei nuovi additivi della benzina verde, ho appena buttato la pompa della benzina della locomotiva perchè si è arrugginita .....
Ma tu sai dove reperire delle viti da 3 MA in ottone?
Gg
In Vespa da sempre!!!
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
spettacolare