Risultati da 1 a 20 di 20

Discussione: pe 200 senza frecce (?)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di guabixx
    Potenza Reputazione
    22

Re: pe 200 senza frecce (?)

Citazione Originariamente Scritto da victor Visualizza Messaggio

Ho sentito dire che esistevano dei kit di trasformazione (soluzione C) che però davano un risultato estetico diverso dall’originale -io non ne ho mai visto uno- e non so se si tratta di una leggenda metropolitana. In ogni caso, non pare essere il tuo caso.
    I kit di certo esistevano , almeno per small , tempo fa lo trovai montate su una 50R "da recupero" , naturalmente le smontai e lo conservo ancora oggi : frecce anteriori uguali alla PX , posteriori ad hoc per il telaio piccolo .
    Se qualcuno vuole delle foto le tiro fuori ..

Ciao
    Guabix

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da guabixx Visualizza Messaggio
    I kit di certo esistevano , almeno per small , tempo fa lo trovai montate su una 50R "da recupero" , naturalmente le smontai e lo conservo ancora oggi : frecce anteriori uguali alla PX , posteriori ad hoc per il telaio piccolo .
    Se qualcuno vuole delle foto le tiro fuori ..

Ciao
    Guabix

Io un'occhiata ce la darei volentieri, quando puoi...
    Grazie ciao

Guest VRista Senior
    Potenza Reputazione
    0

volevo aprire un'altro post simile ma ne approfitto di questo, poiche ho incertezza sull'argomento, ma sul 200 senza frecce anno 81, la chiave sul manubrio c'e, o no? ho fatto un paio di ricerche ma non sono riuscito a trovare soluzione ai miei dubbi.
    ho visto foto in cui alcuni c'e l'hanno, altri no.

VRista Silver L'avatar di Vespa979
    Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da enzoboldi Visualizza Messaggio
    volevo aprire un'altro post simile ma ne approfitto di questo, poiche ho incertezza sull'argomento, ma sul 200 senza frecce anno 81, la chiave sul manubrio c'e, o no? ho fatto un paio di ricerche ma non sono riuscito a trovare soluzione ai miei dubbi.
    ho visto foto in cui alcuni c'e l'hanno, altri no.
    Le 200 S.F. hanno tutte la chiave di contatto, le 125 e 150 no.
    Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk

Guest VRista Senior
    Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da Vespa979 Visualizza Messaggio
    Le 200 S.F. hanno tutte la chiave di contatto, le 125 e 150 no.
    grazie! molto gentile :)

Citazione Originariamente Scritto da duke1964 Visualizza Messaggio
    un amico, unipro, ha un pe del 1980 al quale sto facendo la corte. sostiene fosse uscito dalla piaggio come senza frecce che furono montate successivamente dal concessionario. Sapete se sia possibile risalire alla configurazione di fabbrica a partire dal numero di telaio?
    il coprimanubrio ha la serratura per l'accensione ma mi pare che per il 200 senza frecce fosse così di fabbrica a differenza dei 125 150. Come faccio a capire se è vera la storia del montaggio a posteriori?

ciao e grazie

luca
    che io sappia le frecce come il miscelatore erano optional (come ad oggi specchietti e quant'altro) quindi che vi siano o meno, non vi è scritto da nessuna parte, sopratutto non vi è citato nulla sul libretto di circolazione, sò che dal 1984(correggetemi se sbaglio) erano divenute obbligatorie.
    Non sò se chiedendo alla piaggio il certificato d'origine vi siano scritto se tale vespa (in base al n° di telaio) era uscita con frecce o senza.....

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

. . . sò che dal 1984(correggetemi se sbaglio) erano divenute obbligatorie.
    Dal 1982, con l'adozione del nuovo CdS, quindi, per la Vespa, con i modelli PXE. Ma tieni presente che, se la scheda tecnica della moto NON prevede le frecce, non c'è alcun obbligo di montarle.

Non sò se chiedendo alla piaggio il certificato d'origine vi siano scritto se tale vespa (in base al n° di telaio) era uscita con frecce o senza.....
    No, non è un'informazione che puoi trovare sul certificato d'origine, anche perché neanche la Piaggio sa quali e quante vespe PX e PE ha prodotto senza frecce. Erano un optional, ma molte venivano prodotte direttamente con le frecce e non a richiesta.

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •