"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Nelle mie intenzioni, sinceramente, non pensavo a nessuno con particolare insistenza.
Però è vero che più volte in passato Mirko sottolineava questo cambiamento.
Date le forti amicizie di persona che ho con qualcuno che ha già risposto (e quanti altri ancora potrebbero dire la loro!), non posso che essere contento della schiettezza degli interventi.
Questo mi dice che vogliamo ragionare per capire e costruire. Anche a costo di una franchezza che può spiazzare qualcuno che legge.
Ma non ha senso tenersi i sassolini nelle scarpe. Tanto non c'è nulla di nascosto che non verrà messo alla luce.![]()
Ultima modifica di Vesponauta; 23-07-14 alle 16:51
Pace e bene!
Francesco
Voglio sperare che sia così, ma dubito che ciò avvenga, rinnovo quanto ho già detto, chi sa i motivi percui i "vecchi" se ne sono andati li dica!
La mia proposta è: partiamo da questo punto per risolvere i problemi.
Poi benvengano nuovi utenti carismatici con esperienza e pieni di idee, per quanto mi riguarda saranno i benvenuti.
Ultima modifica di DeXoLo; 23-07-14 alle 16:22
Di chi so con precisione (Flavio) l'ho già detto e sono con lui, anche perché anch'io ho rischiato di "intossicarmi".
Marco s'è fatto vivo da solo, e come vedi è sempre il solito buon Marco. Però sta anche maturando!![]()
Degli altri non parlo perché non so con precisione, e quindi non posso mettere loro in bocca cose non dette o fraintese.
Pace e bene!
Francesco
Ok, Flavio ha deciso di staccare, infatti su FB è un po che non lo vedo, ma mi pare di ricordare cose differenti quando lasciò VR....
Marchetto sa (e lo sai anche tu) che lo stimo moltissimo, ma torniamo sempre a quel che ho detto prima.
I motivi percui lui e molti altri hanno staccato io non li so, quantomeno, non li so raccontati dai diretti interessati, non ho mai indagato, forse per rispetto, forse perchè mi sono accontentato di quel che ho saputo da terzi, certo Marben, sono questioni passate, sicuramente errori, li facciamo tutti, io ne faccio continuamente, per me non è un problema metter pietre sopra agli errori, ma mi piacerebbe sapere quali sono questi errori, se dobbiamo parlarne e cercare di risolvere la situazione è bene farlo ora, altrimenti non val la pena continuare!
Scusa la franchezza Marben, non parlerei così se non ti considerassi un amico che mi farebbe piacere frequentare ancora, hai lasciato VR per andare su SDL ? Peché? Cosa è successo qua? Perchè poi hai preferito stare di la? E tutti gli altri? Cosa sanno? Cosa non vogliono dire?
Dai ragazzi, giù la maschera e fuori le palle, chi sa parli, e dica le cose come stanno. !
Ultima modifica di DeXoLo; 23-07-14 alle 17:35