Risultati da 1 a 25 di 256

Discussione: Riflessioni di un vecchio VRista...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Re: Riflessioni di un vecchio VRista...

Ok, Flavio ha deciso di staccare, infatti su FB è un po che non lo vedo, ma mi pare di ricordare cose differenti quando lasciò VR....

Marchetto sa (e lo sai anche tu) che lo stimo moltissimo, ma torniamo sempre a quel che ho detto prima.
    I motivi percui lui e molti altri hanno staccato io non li so, quantomeno, non li so raccontati dai diretti interessati, non ho mai indagato, forse per rispetto, forse perchè mi sono accontentato di quel che ho saputo da terzi, certo Marben, sono questioni passate, sicuramente errori, li facciamo tutti, io ne faccio continuamente, per me non è un problema metter pietre sopra agli errori, ma mi piacerebbe sapere quali sono questi errori, se dobbiamo parlarne e cercare di risolvere la situazione è bene farlo ora, altrimenti non val la pena continuare!

Scusa la franchezza Marben, non parlerei così se non ti considerassi un amico che mi farebbe piacere frequentare ancora, hai lasciato VR per andare su SDL ? Peché? Cosa è successo qua? Perchè poi hai preferito stare di la? E tutti gli altri? Cosa sanno? Cosa non vogliono dire?

Dai ragazzi, giù la maschera e fuori le palle, chi sa parli, e dica le cose come stanno. !
    Ultima modifica di DeXoLo; 23-07-14 alle 17:35

VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Potenza Reputazione
    22

Re: Riflessioni di un vecchio VRista...

Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    Dai ragazzi, giù la maschera e fuori le palle, chi sa parli, e dica le cose come stanno. !
    a me piacerebbe intervenissero i diretti interessati, se possibile, ma penso che sara difficile convincerli ad intervenire.
    io personalmente l'ho chiesto a gabriele, vediamo.... gli altri non saprei come contattarli

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •