Accedi

Visualizza Versione Completa : Amici di Bari e non, ci vediamo domenica mattina?

Pagine : [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13

xxfabio
22-01-08, 21:07
Allora ragazzi come preannunciato in un'altra discussione apro questo post per organizzare un incontro di routine da tenere , come ha proposto james62 (Giacomo), il sabato mattina con orario flessibile dalle 10.00 alle 12.00 per prendere un caffè insieme (compatibilmente con gli impegni di lavoro e soprattutto per le condizioni del tempo). Naturalmete l'invito è aperto a tutti, proprio a tutti nessuno escluso. E' già intuibile che per la maggioranza degli utenti del forum sarà un pochino difficile raggiungerci per via delle distanze che ci separano :D :D però non si sa mai nella vita! Magari qualcuno viene da queste parti per lavoro o altro, sarà sicuramente il benvenuto! Allora luogo dell'incontro è il bar in Viale Pasteur a Bari, per intenderci il bar "dei motociclisti", molto semplice da raggiungere e soprattutto molto comodo per il parcheggio delle vespe stesse che saranno sempre a vista! Aspetto vostri pareri! :ciao: :ciao: :ciao:

James62
22-01-08, 21:40
Bene bene bene nn hai perso tempo, questo sabato ci sarò,e voi? ;-)

xxfabio
22-01-08, 21:45
Io pure ;-)

Ivan1969
22-01-08, 21:48
Io parto adesso in Vespa e vedo se riesco ad arrivare..... :Lol_5:

nitropx
22-01-08, 22:34
e perche' non di domenica? credo che riusciamo ad essere piu' numerosi!!!

vadoveloce
22-01-08, 22:35
vorrei essere con voi, ma non posso...cmq bella iniziativa

Mari200
23-01-08, 07:22
Questa domenica per me non e' possibile perche' vado a Veglie...

Per sabato ci sono caro James,che tu lo voglia o no!!! :Lol_5:

xxfabio
23-01-08, 08:18
e perche' non di domenica? credo che riusciamo ad essere piu' numerosi!!!

anche per me è un po difficile la domenica mattina, soprattutto da qui ad un paio di mesi perchè farò un corso, magari sulla tarda mattinata, questo poi lo decideremo settimana per settimana ok?

xxfabio
23-01-08, 08:25
Cmq le previsione sembrano buone, speriamo per le temperature!

http://img151.imageshack.us/img151/1985/immaginegv3.jpg (http://imageshack.us)

http://img213.imageshack.us/img213/3637/immagine2si2.jpg (http://imageshack.us)

PaSqualo
23-01-08, 10:39
Ci sarei volentieri, solo che il sabato mattina e la domenica pomeriggio son le uniche mie mezze giornate libere ed ho da fare sempre.
Sabato pomeriggio e domenica mattina invece sono a Bari in ufficio.
Volendo, se in queste due mezze giornate, potrei aggregarmi, in auto però visto che non vengo in Vespa a lavoro, però non posso lasciar i corsisti in ufficio e venir al bar dei motociclisti.

Se si fa su viale Einaudi, magari al Gilda o al Bar degli Amici (che la domenica mattina è chiuso) ci sarò senz'altro, son vicini all'ufficio.
Se negativo, nessun problemi, sarò dei vostri in tempi migliori.

Ciao ragà.

Mari200
23-01-08, 11:33
:mah:

io direi che il bar non e' un problema,il problema e' accocchiarci...
settimana per settimana magari si puo' decidere se incontrarci il sabato o la
domenica,il pomeriggio o la mattina,che ne dite???

xxfabio
23-01-08, 13:04
:mah:

io direi che il bar non e' un problema,il problema e' accocchiarci...
settimana per settimana magari si puo' decidere se incontrarci il sabato o la
domenica,il pomeriggio o la mattina,che ne dite???

per me va bene come dice Mari

alinghi
23-01-08, 15:17
noooooooooooooo non potro esserci , quel bar è spettacolare. quest'anno poche uscite in vespa per motivi di salute .... :-( forse cn la bella stagione qualche uscita..... mha speriamo..

Mari200
23-01-08, 15:18
noooooooooooooo non potro esserci , quel bar è spettacolare.

ma non ho capito bene,vieni o no?? :mah:

Calabrone
23-01-08, 15:19
noooooooooooooo non potro esserci

Che fine hai fatto? eppure anche controvento noi sappiamo navigare lo stesso....

alinghi
23-01-08, 16:06
x Mari...... no nn posso venire.

X calabrone lontano dal pc x motivi di salute. Appena potrò ritornare in sella alla mia vespa vorrei conoscerti

James62
23-01-08, 19:53
Di mattina sicuramente, il caffè o l'aperitivo accompagnerebbero le ns conversazioni, deciderlo di settimana in settimana porterebbe a delle postate tipo: "io nn posso domenica, io nn di sabato" ecc. ecc. con conseguenze che si arriverebbe al venerdi e nn sapere ancora quando incontrarsi. Vogliamo incontrarci di domenica che la maggiorparte credo nn lavori? Incontriamoci. Ma non ci dobbiamo sentire obligati all'incontro. Chi c'è c'è chi nn c'è nn c'è. Questo il mio pensiero e nn voglio imporlo a nessuno, l'unica cosa che gradirei almeno che si venga in vespa tempo permettendo ovviamente, poi chi verrà in auto amen, vorrà dire che paga le consumazioni :Lol_5:

PS: Poi magari sabato ne parliamo meglio

:ciao: :ciao: :ciao:

Mari200
23-01-08, 21:06
Vogliamo incontrarci di domenica che la maggiorparte credo nn lavori?

PS: Poi magari sabato ne parliamo meglio

mi fai morire... ;-)

deciditi o sabato o domenica... :Lol_5:

per questa volta teniamo il sabato!!!???

James62
23-01-08, 21:14
Si si per questo è scontato di sabato perchè domenica sono impegnato :ciao:

Mari200
23-01-08, 21:15
e certo,perche' tu hai da fare gli altri non possono incontrarsi... :bravo: :bravo:

prezzemolo tutte minestre... :Lol_5: :Lol_5:

xxfabio
25-01-08, 20:26
Ragazzi domani 10.30 al bar?

James62
25-01-08, 21:45
Yesssssssssssssssssss..... ;-)

Mari200
26-01-08, 08:30
noi stiamo passando un attimo da Maurizio e vi raggiungiamo ok???? :ciao:

James62
26-01-08, 13:00
E' con immenso piacere che vi annuncio l' incontro dopo 35 anni di Giacomo e Tommaso, se pur breve piacevolissimo,e che dire poi di Mari, Mauro e Fabio che dopo il caffè si sono volatilizzati sulle vespe in un giro per la città ( si vede che nn avevano un ....zzzo da fare ) :Lol_5: la prossima settimana mi troverò da fare un ....zzzo pure io e mi unisco, come spero si uniscano altri che ovviamente nn avranno un ......zzzzo da fare :Lol_5: :Lol_5: :ciao: alla prossima.

xxfabio
26-01-08, 13:27
E' con immenso piacere che vi annuncio l' incontro dopo 35 anni di Giacomo e Tommaso, se pur breve piacevolissimo,e che dire poi di Mari, Mauro e Fabio che dopo il caffè si sono volatilizzati sulle Vespe in un giro per la città ( si vede che nn avevano un ....zzzo da fare ) :Lol_5: la prossima settimana mi troverò da fare un ....zzzo pure io e mi unisco, come spero si uniscano altri che ovviamente nn avranno un ......zzzzo da fare :Lol_5: :Lol_5: :ciao: alla prossima.

Be! E' pur sabato mattina! Dopo averti lasciato devi sapere che Mari mi ha portato a fare shopping per quella famosa tuta antipioggia! Trovata.

alain
26-01-08, 13:53
Leggo solo adesso.. purtroppo sono un pò lontano da tutti in questo periodo e non sarei potuto venire comunque. Spero di esserci sabato prossimo, e in effetti anche per me il sabato mattina è l'ideale.
Sono contento sia andato bene quest'incontro, e anche la" location" del bar dei motociclisti è ottima visto lo...sfondo :D
Alla prossima e un abbraccio a tutti

James62
26-01-08, 14:06
son contento,ciao

Mari200
26-01-08, 17:41
Dai Alien,se puoi unisciti a noi sabato prossimo...
Alla fine oltre alla Tucano le ha regalato anche lo zainetto come quello che abbiamo avuto a Monopoli al raduno...
Cosi' potra' conservare in modo ordinato la sua cara tuta... anche se ci credo poco visto che ha detto che finira' a palla
nel cassettino dopo l'utilizzo... :Lol_5:

Se la prossima settimana l'incontro si spostasse a domenica noi siamo a Putignano al carnevale... non possiamo essere dei vostri...
A proposito se qualcuno e' interessato alla sfilata di Putignano si puo' unire,perche' no... ;-)

X Tommy: che scritta vuoi da mettere sul PX in silicone???
Io posso fartela procurare da Costantino anche se ti hanno detto che non la fanno,e xxfabio forse da un suo amico...
chiedi cosa ti serve e noi ti aiutiamo!! :mavieni: :ciao:

James62
26-01-08, 18:01
Se la prossima settimana l'incontro si spostasse a domenica

Mi spieghi di cosa abbiamo parlato oggi? oltre che di connessioni varie e di tute antivento?m'briech :Lol_5: :ciao:

PaSqualo
26-01-08, 18:33
Volendo la scritta PX 200 siliconata si può comporre acquistando una scritta per PX 125 e 2 per PX 150. :ciao:

xxfabio
26-01-08, 19:25
Volendo la scritta PX 200 siliconata si può comporre acquistando una scritta per PX 125 e 2 per PX 150. :ciao:

Per fare questo tipo di scritte bisogna chiedere in qualche serigrafia, io ne conosco una dove potrebbero fare questo tipo di scritte (come quelle delle ultime px). Queste scritte se non erro sono adesive su una base in PVC con resina a rilievo.

marcuzzo
26-01-08, 21:07
X Tommy: che scritta vuoi da mettere sul PX in silicone???
Io posso fartela procurare da Costantino anche se ti hanno detto che non la fanno,e xxfabio forse da un suo amico...
chiedi cosa ti serve e noi ti aiutiamo!! :mavieni: :ciao:

Papà l'aveva ordinata la settimana scorsa da Costantino, è arrivata :mavieni: :mavieni: e oggi pomeriggio io e lui ci siamo rinchiusi nel nostro box per riassemblare la Vespa fresca fresca di carrozziere, ed abbiamo montato anche la scritta in silicone. A presto le foto della nuova bambina!!!! :mrgreen: :D :mrgreen: :D ;-) ;-)

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

PaSqualo
27-01-08, 08:22
Vespisti si cresce ;-)

Ciao Marcuzzo :ciao:

James62
31-01-08, 17:03
Ciao per questo sabato nn ci sarò,voi se potete incontratevi,chissà che nn si unisca qualcun'altro,e nn dimenticate di lasciare il vs passaggio........... ;-)

xxfabio
01-02-08, 18:12
Ciao per questo sabato nn ci sarò,voi se potete incontratevi,chissà che nn si unisca qualcun'altro,e nn dimenticate di lasciare il vs passaggio........... ;-)

Ok Giacomo alla prossima settimana allora, ragazzi chi c'è domani? Ci vediamo?

nitropx
01-02-08, 18:22
Ok Giacomo alla prossima settimana allora, ragazzi chi c'è domani? Ci vediamo?[/quote]
a che ora e dove?

xxfabio
01-02-08, 18:23
L'orario è più o meno verso le 10.30 al così detto "bar dei motociclisti" in viale pasteur

Mari200
01-02-08, 18:24
presenti!!!

credo senza vespa perche' poi si anda a Trani come ogni 2 settimane...

xxfabio
01-02-08, 18:25
Allora confermato, io dovrei venire come al solito in vespa.

Mari200
01-02-08, 18:26
nitro,ci pensi tu ad avvisare Alien,altrimenti poi racconta storie.?.?

eh non ho letto,eh non sapevo ... :Lol_5:

Mari200
01-02-08, 18:42
aggiorno,si viene in Vespa

Mari200
02-02-08, 16:08
stamattina abbiamo fatto passeggiare un po' le ns vespette dopo il solito caffe'
al bar di ritrovo...

Li eravamo io,125pxbari,xxfabio e tommyet3,dopo la chiacchierata di rito tommy e'
tornato a lavorare e noi 3 ci siamo costeggiati tutto il lungomare barese dato che il sole
e il caldo ci ha permessi questo fantastico giro...

nel mezzo abbiamo fatto sosta all'officina di xxfabio e abbiam conosciuto la gran bella
persona del papa' di fabio...

e gli altri quando verranno a passeggiare con noi??

xxfabio
02-02-08, 16:17
stamattina abbiamo fatto passeggiare un po' le ns vespette dopo il solito caffe'
al bar di ritrovo...

Li eravamo io,125pxbari,xxfabio e tommyet3,dopo la chiacchierata di rito tommy e'
tornato a lavorare e noi 3 ci siamo costeggiati tutto il lungomare barese dato che il sole
e il caldo ci ha permessi questo fantastico giro...

nel mezzo abbiamo fatto sosta all'officina di xxfabio e abbiam conosciuto la gran bella
persona del papa' di fabio...

Mari sei troppo gentile!..................................Cmq ho mandato una mail per te ma soprattutto per Mauro, l'avete letta?

James62
02-02-08, 16:28
Questa mattina non potevo esserci, ma son contento lo stesso per voi,chissà la prossima settimana nn si aggiungano altri, a proposito avete lasciato la presenza della vs. sosta? :ciao:

xxfabio
02-02-08, 17:38
tornato a lavorare

Tommyet3 è tornato a lavorare con un colpo in più sul parafngo anteriore :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: ma con tanto cxxxo di posto proprio li doveva mettersi il tipo?

tommyet3
02-02-08, 18:28
:boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh:

Da uno che va conciato in giro così, con una moto così, manco scusa ti puoi aspettare!!!

Sono proprio dei duri questi Harleysti........... :mrgreen: :Lol_5: :mrgreen: :mavieni: :mavieni:

Mari200
04-02-08, 07:38
Fabio,la mail l'ho vista certo,ma e' uno scherzo,verooooooooo???

Dimmelo cosi' preparo psicologicamente Mauro...

nitropx
04-02-08, 09:14
raga!!! se continuiamo ad organizzarli di sabato questi incontri, credo proprio che rimmarete sempre in tre o quattro!!! perche' non provare a spostarli almeno una volta di domenica? il sabato parecchi (come me) sono inpegnati con il lavoro o con la famiglia. io credo che di domenica riusciamo ad essere piu' numerosi e diamo anche la possibilita' a chi e' piu' lontano di farci un pensierino!!! voi che ne dite?

Mari200
04-02-08, 11:01
a me e' sembrato di capire che tu sabato scorso saresti passato infatti abbiamo aspettato sin dopo le 11...

per me e' uguale,proviamo a farlo di domenica e vediamo.. ;-)

e soprattutto io proporrei di cambiare posto visto l'accaduto di sabato scorso... :mogli:

senatore
04-02-08, 11:25
Perchè Mari, che vi è successo?
Aggiornaci, no?

Mari200
04-02-08, 13:40
perche' un tipo con l'harley si e' ficcato in uno spazio
piccolissimo e scendendo dal motore ha urtato
con gli stivali il davanti della vespa di tommy...

c'era tanto ca**o di spazio,non era necessario ficcarsi dove s'e' messo
e quando ha urtato manco scusa ha chiesto...

proprio come i ciucci...

xxfabio
04-02-08, 13:52
Fabio,la mail l'ho vista certo,ma e' uno scherzo,verooooooooo???

Dimmelo cosi' preparo psicologicamente Mauro...

:quote: :quote: :quote: :quote: :quote:

Calabrone
04-02-08, 14:31
perche' un tipo con l'harley si e' ficcato in uno spazio
piccolissimo

Poverino pensava di essere su una Highway o giu di li,del resto cosa ne potete sapere voi di filosofia
motociclistica ...d'importazione ;-) ;-) :mavieni: :mavieni: :mavieni: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Mari200
04-02-08, 19:01
se la vespa fosse stata mia,un tuzzo non glielo toglieva nessuno altro che.... :mogli: :nunchuck:

James62
04-02-08, 19:38
Okei proviamo a farlo di domenica,iniziamo da questa,per quanto riguarda il posto credo che sia l'ideale, magari le ns vespe le parcheggeremo nn davanti l'ingresso dopo tutto, in qualche modo e come se fossimo ospiti,cerchiamo di stringere alleanze ( che parolona ), facciamoci conoscere per quello che siamo,cioè gente appassionata della due ruote in genere e della vespa, con la quale maciniamo kilometri quanto e forse più di loro e che anche a noi capita di essere qualche volta fissati come loro dei ns mezzi e mi riferisco alle cromature tirate a specchio e quant'altro pare fosse uscito da una concessionaria, poi ci sarebbe da capire se lo hanno fatto di proposito e qui mi girerebbero gli zebedei se così fosse,scusate lo sfogo :ciao:

xxfabio
04-02-08, 19:51
Okei proviamo a farlo di domenica,

Ragazzi purtroppo per tutto il mese di Febbraio per me è impossibile la Domenica, cmq da Marzo ci sarò.

Mari200
04-02-08, 20:01
visto che stavolta si fa di domenica,io sabato vado a guadagnarmi la pagnotta,
cioe' vado a lavorare :-)

Mari200
08-02-08, 19:26
che si fa allora sta settimana???
Sabato o domenica??? :mah:

xxfabio
08-02-08, 21:27
Io non ci sono ne sabato ne domenica, mi dispiace, sarà per sabato prossimo.................se ci vedremo di sabato.

James62
08-02-08, 21:34
Questa settimana passo, che sia di sabato o domenica, vado a Santa Cesarea Terme, bellissimo posto che spero possiate ammirare dal vivo alla prossima Tre Mari,se ci passeremo. alla prossima :ciao:

Mari200
11-02-08, 08:14
....abbiamo optato per la domenica e nessuno di coloro che proponevano la domenica
hanno postato una risposta per dire un x motivo qualunche... :-( :roll:

nitropx
11-02-08, 09:53
mi dispiace tanto ma credo che le condizioni del tempo non permettevano l'uscita in vespa!!! comunque io ripropongo sempre l'incontro di domenica(ovviamente tempo permettendo) :ciao:

Mari200
11-02-08, 10:12
..... :mah:

PaSqualo
11-02-08, 10:19
Io ero a Pesaro ;-)

tommyet3
11-02-08, 21:17
Io e "Marcuzzo" abbiamo aspettato invano 40 minuti per salutare qualcuno, ma niente.

sarà per la prossima.

:ciao: :ciao: :-( :D :-( :D

gigler
11-02-08, 21:25
L'iniziativa è encomiabile, bravo fabio, il motovespabar è un punto d'incontro dove, comunque, chi vuole trattenersi sia di sabato che di domenica lo può fare, basta un mesetto e poi vedrete che diventerà tappa fissa oppure punto di passaggio alla sera (per chi può), dopo il lavoro. Io, di mio, sto incasinato tra il lavoro ed i lavori di ristrutturazione a casa ma, non appena mi spiccio comincierò a farmi vivo.
Per ora , buon divertimento.

Mari200
12-02-08, 08:25
io sabato credo di lavorare ancora...ma non e' certo...
tommy,mi dispiace che tu abbia aspettato invano,noi non ci siamo
mossi prche' nessuno ha postato una conferma positiva,
per la volta successiva scriviamo cosi' evitiamo quello che e' capitato a te...
:ciao:

James62
13-02-08, 21:44
Allora richiamo all'ordine per questa settimana la ripetiamo di domenica,se ci sarete ne discuteremo :mrgreen: :mrgreen: e ci scuseremo stringendoci la mano ed abbracciandoci da bravi,okei? :mrgreen: :ciao:

enfant-terrible
13-02-08, 22:46
domenica noi del millemiglia ,andremo a donare sangue al policlinico dopo sicuramente andremo al bar per l'aperitivo

Mari200
14-02-08, 07:51
andremo a donare sangue al policlinico

complimenti per l'iniziativa... :bravo:

Mari200
14-02-08, 07:52
per questa domenica credo che noi passiamo,venerdi sera possiamo darvi la conferma...

alinghi
14-02-08, 10:34
mmm io non so ancora!!

James62
14-02-08, 19:44
domenica noi del millemiglia ,andremo a donare sangue al policlinico dopo sicuramente andremo al bar per l'aperitivo

Quindi voi verrete? Perchè io vengo...........a donare il sangue con voi,Francois mi fai sapere nel dettaglio qualcosa? :ciao:

xxfabio
14-02-08, 22:32
Ragazzi come già detto per il mese di febbraio per me la domenica è impossibile, forse il sabato.............non so ci aggiorniamo il venerdì

alain
15-02-08, 01:43
Come gia scritto a giacomo, vi incollo la mail mandata a tutti i nostri soci, per ripetere un evento già alla 4^ edizione:

Cari amici del Motoclub Millemiglia ancora una occasione per dimostrare il nostro impegno.......dalle 8 alle 12 di domenica 17 febbraio la Banca del sangue (reparto di immunoematologia trasfusionale del Policlinico di Bari)sarà aperta per noi......in occasione della giornata del malato e del talassemico...Andremo in moto al Policlinico a donare il sangue tutti insieme festosamente.Chi non ha una moto troverà anche per lui il reparto a sua completa disposizione.Appuntamento al parco dalle 8 30 alle 9 dopodichè...ci si vedrà al Policlinico...Contiamo sulla vostra presenza festosa, numerosa e allegra....Date notizia ai vostri amici e condividete con noi questa festa .....La colazione?? ci verrà offerta al policlinico ma solo a donazione avvenuta (a stomaco vuoto..)

Per ulteriori info e per confermare la vostra adesione mandatemi un pm

ciaooo

xxfabio
15-02-08, 13:41
vi incollo la mail mandata a tutti i nostri soci,

A me non è arrivato nulla, sono un socio del motoclubmillemiglia :D :D :D :D

alain
15-02-08, 14:23
strano... inviami un pm con il tuo indirizzo email e verrai subito inserito nella mailing list. ;-)

scusatemi per l'OT

Mari200
16-02-08, 18:38
domani mattina trovo qualcuno al parco alle 8.30???

vengo da sola....

grazie :ciao:

PaSqualo
16-02-08, 18:57
Marì, se vuoi, domattina alle 8.15 potrei offrirti un caffè al Gilda Cafè o Frizz Cafè su Viale Einaudi, il Bar degli Amici è chiuso.

Se vuoi, fammi uno squillo che ci vediamo. Ciao ciao.

Mari200
17-02-08, 07:16
dovendo donare il sangue devo stare a digiuno :-)

grazie per l'invinito,sara' per la prossima

:ciao:

PaSqualo
17-02-08, 11:47
No problem Marì

Mari200
18-02-08, 07:35
Ieri mattina eravamo un po' li alla banca del sangue,soprattutto
amici del Motoclub Millemiglia senz ail loro presidente :mogli: ...

Alien ha donato tutto,james idem...
kamikaze pure,anche la birra,infatti lui aveva un tubicino in piu' degli altri
per gli alcolisti anonimi :-)

io purtroppo pur essendo li non ho potuto contribuire perche' avendo fatto un intervento da 2 mesi,
potro' iniziare a donare fra 2 mesi... :-( non lo sapevo...sara' sicuramente per la prossima volta...

bravi amici per il gesto che avete fatto,sono orgogliosa di voi!!! :bravo:

James62
19-02-08, 18:00
Peccato nn aver immortalato l'evento,avevo portato pure la fotocamera :azz:

senatore
19-02-08, 18:04
Peccato nn aver immortalato l'evento,avevo portato pure la fotocamera :azz:
Beh, sai com'è, le fotocamere sono un po' bizzarre, a volte. Si accontentano pure di cambiare aria, invece di stare sempre chiuse in casa, ecco perchè uno se le porta appresso, mica per usarle!
Giacomì, stavolta te le meriti, eh? :frustate:

James62
19-02-08, 19:06
E le accetto per una forma di sadismo,ma a parziale giustificazione,se fosse possibile,le foto le avrebbe dovute scattare qualcun'altro,poi magari visto le circostanze questo qualcuno deve aver deciso di nn fargli prendere freddo..........alla fotocamera :Lol_5: :ciao:

Mari200
20-02-08, 08:57
Ciro,l'amico di Alien ha qualche foto...

Mari200
21-02-08, 18:47
per questo week-end che si fa???

Io ormai opterei per il sabato...

Nitro,manco a donare il sangue sei venuto... :frustate:

era domenica,era il tuo motoclub,c'era il sole,non pioveva...

mo che altro non andava??? :mrgreen: :ciao:

nitropx
21-02-08, 19:04
Mi dispiace ma questo per me e' un'anno cosi detto "no" legato ad altri impegni personali. Molte volte mi dispiace tantissimo non essere presente ad eventi ed incontri, specialmente quelli importanti legati al mio motoclub. spero di liberami al piu' presto dai miei impegni e ritornare presente al100%, anche perche tutti del mio motoclub sanno che non sono mai mancato a tutti gli appuntamenti, vedi tanto che quest'anno a malincuore, non partecipero' al II vraduno. Comunque Mari non disperare al piu' presto tornero' presente!!! :ciao:

Mari200
21-02-08, 20:31
spero tu possa partecipare presto a questi bei incontri...

si sta bene con i vespisti..

:-) :ciao:

James62
22-02-08, 20:32
per questo week-end che si fa???

Io ormai opterei per il sabato...

Ci sarò :ciao:

Mari200
23-02-08, 09:12
noi per le 10.30 non ce la facciamo questo sabato...
per le 11.30 si...altrimenti passiamo...
ho la visita dal dietologo e mi ero dimenticata :azz:

James62
23-02-08, 12:47
Sarà per la prossima,io sono andato via alle 11,00 dopo aver visto la super bike all'ultimo giro Biaggi è stato superato,che sfiga :ciao:

Mari200
29-02-08, 07:29
Sabato Mauro lavora,ha un appuntamento e poi dobbiamo andare a sbrigare un po' di faccende...
quindi noi per sabato decliniamo,domenica chi ci sarebbe eventualmente?

xxfabio
29-02-08, 13:31
Io da Marzo (spero) sarò disponibile nel week end. :ciao:

Mari200
29-02-08, 13:55
sabato e' primo marzo infatti :Lol_5:

xxfabio
29-02-08, 19:01
sabato e' primo marzo infatti :Lol_5:

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: ero poco attento, prorogo i miei impegni fino a metà marzo

James62
29-02-08, 19:53
domenica chi ci sarebbe eventualmente?

Ma teeeeeee..........nn devi andare a Statte....tie :ciao: io domani ci sono,nn mi tirate bidoni

James62
01-03-08, 13:43
,nn mi tirate bidoni
Tir stracolmi di bidoni,mannaggia avvoi,fa nulla intanto stringo amicizie con gli Harlisti che si stupiscono sempre di più di quello che gli racconto,per esempio della tre mari...............al prossimo sabato :ciao:

Mari200
01-03-08, 13:47
&nbspInviato: 29 Feb 2008 - 07:29 Rispondi citando Modifica
Sabato Mauro lavora,ha un appuntamento e poi dobbiamo andare a sbrigare un po' di faccende...
quindi noi per sabato decliniamo,domenica chi ci sarebbe eventualmente

forse avevo scritto che non ci eravamo...
mannaggia,perche' non leggi tutti i post??
:Lol_5: :Lol_5:

alinghi
03-03-08, 12:52
Ma il punto di incontro è sempre quello? harley bar?

Calabrone
03-03-08, 20:54
harley bar?

...Vi aspetto fuori!

gigler
03-03-08, 21:58
harley bar?

...Vi aspetto fuori!

Guarda che quelle fuori non sono macchine da caffè, sono motociclette custom americane, la macchia per il caffè è nel bar. :D :mrgreen: :Lol_5: :Lol_5:

Calabrone
03-03-08, 22:01
Allora vi aspetto al porto.

James62
06-03-08, 11:05
che dite la organizziamo bene stò sabato?..........no harley bar,............ma Bikers' cafe " PARKWAY " in Viale Pasteur al Quartierino,vicino alla clinica " La Madonnina ",prima dell'autolavaggio,perchè a destra svoltando si arriva al Carrefour, Ecchiarostufattu,ho da proporvi una sorpresa per il Trasimeno. :Lol_5: :ciao:

Mari200
06-03-08, 15:55
ti faccio sapere

James62
07-03-08, 13:54
Anche in auto va bene.............................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ..........................................se diluvia...........altrimenti pagate lo Aperitivo,ecchiarostufattu? :Lol_5: :ciao:

alinghi
10-03-08, 12:17
si si Parkway bikers cafè , Troppo bello quel bar-pub etc...

James62
29-03-08, 21:26
Chi viene domani mattina per un'aperitivo ;-)

James62
10-11-08, 20:10
UP :roll:

CapitanHarlock
10-11-08, 20:14
sarebbe bello riproporlo!

James62
13-11-08, 18:21
chi si prende un caffè sabato mattina? alle 10.00 :ciao:

magicobari
18-11-08, 07:49
Scusa ma ho visto solo adesso quest'invito ( ho perso il caffè ) e se si potesse fare 1 volta la settimana :ciao:

Chissà se lo vedrai??? il messaggio :ciao:

Mari200
20-11-08, 19:46
sotto con le adesioni....
FORZAAA :-)

ci becchiamo sabato mattina per le 10?????

James62
20-11-08, 19:57
yessssss!!!!!!!!!! ;-)

Mari200
20-11-08, 20:03
ok giacomi'...

magicobari
20-11-08, 21:00
E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iii cosi va bene. Scusate se x il caffè le 10 o 11 va bene cosi lascio un pò il lavoro x essere con Voi :ciao: :ciao: :ciao:

CapitanHarlock
20-11-08, 22:07
dove vi vedete? che se riesco faccio un zompo!

magicobari
20-11-08, 22:16
Il bar si trova vicino alla clinica la Madonnina o se vuoi il carrefour il supermercato o magari prima di scendere nel sottopasso che porta alla fiera sul lato sinistro della carreggiata

Mari200
21-11-08, 15:16
di solito ci becchiamo per le 10....
volendo si puo' anche cambiare bar...
proponete se volete....
basta che lo si faccia prima di domattina

magicobari
21-11-08, 17:32
:ciao: :ciao: Ragazzi a titolo informativo ci si vede con qualsiasi condizione atmosferica.

Spero di si :ciao: :ciao:

Ken
21-11-08, 17:45
certoooooooooooooo

James62
21-11-08, 19:20
ci saremo,stessa spiaggia stesso mare :mavieni: a prescindere dalle condimeteo ovviamente,come volete :ciao:

magicobari
21-11-08, 20:49
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono indeciso se venire con la testa rossa o bianca :ciao: :ciao: :ciao: :applauso: :applauso: :applauso:

James62
21-11-08, 21:11
tu con la rossa io con la bianca e tifiamo FORZA BARI :ciao:

magicobari
21-11-08, 21:17
:ciao: :ciao: :ciao: Ok ci vediamo domani :ciao: :ciao: :ciao:

Mari200
22-11-08, 17:12
rossa o bianca sono rimaste a casa,abbiamo aspettato fino alle 12...

magicobari
22-11-08, 17:29
Carissimi Amici io sono arrivato alle 10,30 esatte con la mia T5 sono rimasto sino alle 10,40 fuori, ho anche chiesto alla ragazza del bar se fosse arrivato qualcuno con le moto con risposta negativa. Ho incontrato Tommy del V.C. S. Spirito in via Amendola e mi ha detto che invece Voi eravate dentro seduti ai tavoli. Sono dispiaciuto per il mancato incontro e le mie amate :vespone: camminano con ogni condizione atmosferica avendo la copertura per poter circolare. Comunque Giacomo ci si vedrà alla prossima

magicobari
22-11-08, 17:31
Mari scusa se non ti ho salutato lo faccio adesso con molto piacere :ciao: :ciao: :ciao:

James62
22-11-08, 19:49
no problem,sarebbe bello aumentare di numero siamo sempre gli stessi che noia ke barba ke noia :Lol_5: alla prossima :ciao:

Vespa 50 L
23-11-08, 10:10
La prossima volta se sono a Bari vengo pure io

Mari200
23-11-08, 18:04
Noi abbiamo mandato gli uomini fuori a cercarti ma non c'eri ancora... :-(

mi dispiace che non ti sia venuto il lampo di genio di entrare e poi il cameriere sapeva
benissimo che aspettavamo qualcuno...

non ho capito bene a chi hai chiesto,forse alla cassiera...
col freddo che faceva non potevamo aspettarti fuori :-)

primavera79
23-11-08, 19:03
chiedo scusa a tutti si potrebbe fare di domenica sapete non tutti marinano il sabato grazie vorrei tanto partecipare io e tanti altri

molte volte la domenica mattina mi ritrovo solo solo in :vespone: :vespone:

Mari200
23-11-08, 19:15
si parlo' gia' in passato della domenica,ma molti dissero no,possiamo riproporlo se questo puo' far aumentare la gente,visto che il sabato siamo solo in 3...certo...Si puo' fare

primavera79
23-11-08, 19:22
grazie MARI di sicuro saremo di più.

JAMESSSSSSSSS!!!!!!!!! Mè

Mari200
24-11-08, 07:50
inizialmente fu xxfabio a proporlo di sabato perche' la domenica andava in piscina,ma visto che lui ormai non scirve piu' da tempo
possiamo seguire le ns esigenze in questo momento..

Domenica 30 tutti insieme per il caffe' quindi????
Io opterei in un altro bar perche' il ParkAway sara' pieno di Harleysti e non ci sarebbe posto per noi,date le dimensioni del locale...

magicobari
24-11-08, 09:26
Noi abbiamo mandato gli uomini fuori a cercarti ma non c'eri ancora... :-(

mi dispiace che non ti sia venuto il lampo di genio di entrare e poi il cameriere sapeva
benissimo che aspettavamo qualcuno...

non ho capito bene a chi hai chiesto,forse alla cassiera...
col freddo che faceva non potevamo aspettarti fuori :-)Mari ho chiesto alla banconista però siccome stava parlando con 1 ragazza non ha dato retta alla mia domanda. Comunque ci sarà occassione per questo caffè perchè da solo è amaro:ciao: :ciao:

Vespa 50 L
24-11-08, 09:40
inizialmente fu xxfabio a proporlo di sabato perche' la domenica andava in piscina,ma visto che lui ormai non scirve piu' da tempo
possiamo seguire le ns esigenze in questo momento..

Domenica 30 tutti insieme per il caffe' quindi????
Io opterei in un altro bar perche' il ParkAway sara' pieno di Harleysti e non ci sarebbe posto per noi,date le dimensioni del locale...Il Frizz in Viale Einaudi? Che ne dite?

primavera79
24-11-08, 14:16
per me va bene l importante che cè posto per le vespe tempo permettendo aspettiamo da voi risposta grazie

tempo non permettendo mi accompagna l auto!

nicoGTR125
24-11-08, 14:25
Per domenica 30 ci sono anch'io. Le mostre ornitologiche sono terminate ( tranne il mondiale di Piacenza a metà gennaio ). Ci vediamo domenica.

magicobari
24-11-08, 16:51
La proposta sarebbe buona anche + vicino, ma a posti come siamo messi?

James62
24-11-08, 20:33
di domenica al Frizz di viale Enaudi, per me va bene; di sabato al ParkAway di viale Pasteur pure :Lol_5: seguiro la bandiera ;-)

magicobari
24-11-08, 20:59
Giacomo tutto ok merce spedita ore 14, comunque ragazzi sabato sarebbe ideale perchè domenica mattina devo dedicarLA per mia moglie, e scusate se è poco :ciao: :ciao: :ciao:

Mari200
25-11-08, 09:46
visto che questa volta l'adesione e' maggiore di domenica,per me si puo' fare,
il bar in viale einaudi e' ok!!

PaSqualo
25-11-08, 09:51
Domanica mattina, se qualcuno si ricorda e mi fa uno squillo, visto che sono in ufficio, esattamente a 150 m dal Frizz, vi faccio compagnia ;-)

James62
25-11-08, 19:22
[quote]
l'adesione e' maggiore di domenica
staremo a vedere :mah: per Gino io sabato sono di passaggio al bikers cafè alle 10,00 ho un impegno con te da rispettare :ciao:

primavera79
25-11-08, 19:54
è VAIIIIIIIII ALLORA A DOMENICA !! OORREE DDIIEECCII

Mari200
25-11-08, 20:30
Pasqualo mi ricordo io di chiamarti :-)

Vespa 50 L
27-11-08, 10:48
Pasquà, mano la bocca devi aprire, ti vengo a prelevare io :mrgreen:

PaSqualo
29-11-08, 17:53
Grazie ragazzi :mrgreen:

James62
30-11-08, 12:43
l'adesione c'è stata e massiccia,qualcuno poi posterà qualche foto,piacevolissimo rivedere amici e compagni di scuola :Lol_5: ,parlare del più e del meno e quagliare qualcosa sulla pizzata tra Baresi, per questo vi rimando ad altro post ,e vista la buona riuscita direi di riproporlo di domenica l'incontro salvo poi deciderlo di volta in volta a secondo delle esigenze okei ?

tommyet3
30-11-08, 13:33
Bellissima mattinata in compagnia dei VR amici, se non fosse stato solo per quel losco individuo che si aggirava nei paraggi del bar: un mafioso!!!

Calabrone
30-11-08, 13:48
un mafioso!!

:noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo: Sacra Corona Unita :mavieni: :mavieni: :mavieni: Ognuno si tenga i suoi esclusivi...Clubs :orrore: :orrore: :orrore: :orrore:

James62
30-11-08, 13:57
Stamane anche se soleggiato la frescura si sentiva,poi per i copricapo ho un debole ,ora sono affezionato alla coppola siciliana :mavieni:

gaga
30-11-08, 18:01
Un po' di foto per favore...
Sono curioso

primavera79
30-11-08, 18:47
Un po' di foto per favore...
Sono curioso

Vespa 50 L
30-11-08, 20:02
Come siamo belli!!!

gigler
30-11-08, 21:09
Sono passato al volo, tra il recupero di un raddrizzatore ed albero cambio, ho trovato bella gente, dal sorriso facile.

magicobari
30-11-08, 21:47
Bellissima mattinata in compagnia dei VR amici, se non fosse stato solo per quel losco individuo che si aggirava nei paraggi del bar: un mafioso!!! Giacomo ieri sera eri + giovane rispetto alla foto, io sono arrivato tardi come sapevi e spero solo di non mancare alle prossime :ciao: :ciao:

magicobari
30-11-08, 21:50
Dimenticavo saluto gli amici che ho trovato stamattina :ciao: :ciao: :ciao:

James62
30-11-08, 21:56
si in effetti la coppola forse m'invecchia ma solo esterirmente,la cap stè semb alla scioqua, ecchecazz potevo aspettare ,ciao alla prossima

Mari200
01-12-08, 07:22
bellissima mattinata e vista l'affluenza si potrebbe riproporre di domenica secondo me...

che ne dite???

Vespa 50 L
01-12-08, 12:14
Stamattina sono andato a salutare Piero, la prossima volta verrà anche lui con la moglie Grazia, bella mattinata, da rifare senz'altro!!

Ken
01-12-08, 17:25
è stata una bella mattinata bella gente come sempre , ho conosciuto dei vespisti nuovi ,sicuramente da rifare...... :ciao:

gaga
01-12-08, 22:55
Dai cerchiamo di organizzare per i primi di Gennaio cosi' vi conosco anch'io :mavieni:

Mari200
03-12-08, 07:41
non deludiamo le aspettative di gaga :-)

gaga
03-12-08, 21:21
non deludiamo le aspettative di gaga :-)

Grande Mari!!! ;-)

James62
05-12-08, 19:24
per i primi di gennaio? okei, ma questa domenica che si fà ci si vede ugualmente per il caffè?

Mari200
05-12-08, 19:37
ne parliamo stasera ok giacomi'?

James62
05-12-08, 19:54
va buono ;-)

Mari200
06-12-08, 08:42
allora,si ripete per chi vuole,domani mattina alle 10 piu' o meno come al solito
al frizz la colazione VR...

Vi aspettiamo numerosi

:ciao: Mari

James62
06-12-08, 11:45
farà un po' più freddo di oggi ma spero di esserci in :vespone: :ciao: male che vada un buon grappino :Lol_5: :Lol_5:

James62
07-12-08, 12:22
buon grappino Lol_5 Lol_5

di ritorno dall'appuntamento settimanale,sulla carbonara adelfia mi hanno fermato per un controllo tutto ok e grazie anche agli adesivi numerosi sulla mia vespa :mavieni: :ciao:finalmente Magicobari e riuscito a dribblare la :mogli: ed essere con noi ma sempre i soliti siamo,fino allo sfinimento lo dirò :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

Mari200
07-12-08, 18:25
carbonara adelfia

volevi dire via Giulio Petroni??

ma sempre i soliti siamo

la prossima volta non venire cosi' diremo che manca Giacomino :Lol_5:

magicobari
07-12-08, 22:36
:ciao: :ciao: : Giacomo non dribblato :mogli: è che stamattina non era il caso di andare ha cosumare soldi x la spesa cosi lei si è dedicata alla cucina e io ben felice ne ho aproffitato x venire all'appuntamento, comunque grazie x la compagnia :ciao: :ciao:

James62
08-12-08, 11:55
è un piacere avere personaggi come te Gino ;-) :ciao:

James62
10-12-08, 22:20
per questa domenica io passo,sono impegnato come supporter fan insieme ai Pard ( termine coniato dallo zio ) leccesi di Q d F , questa volta direte non siamo sempre gli stessi. :Lol_5: :ciao:

magicobari
10-12-08, 22:26
carbonara adelfia

volevi dire via Giulio Petroni??

ma sempre i soliti siamo

la prossima volta non venire cosi' diremo che manca Giacomino :Lol_5: :ciao: :ciao: Mari a quanto pare Giacmin ti ha preso in parola :ciao:

James62
10-12-08, 22:39
e sè sapeva Maria lo ha detto facile, ie na vipr :ciapet: :rulez: ;-)

magicobari
10-12-08, 22:41
:ciao: :ciao: :ciao: Giacomo :ciao: :ciao:

James62
10-12-08, 23:05
stamattina, sia tu che Maurizio eravate nei miei pensieri,sai quante volte son passato,e chè sono stato c...zo di trovare un porcheggio..........chivev assa..... :ciao:

magicobari
11-12-08, 07:13
Giacomo volere e potere basta insistere

Mari200
11-12-08, 13:48
che bello,domenica non ci sei???

James62
12-12-08, 21:18
prrrrrrrrrrr!!!!!!! :rulez: buona pranzata domani ;-)

Ken
12-12-08, 21:34
di trovare un porcheggio

cosa volevi trovare???

Ken
14-12-08, 10:03
ci vediamo con un po' di ritardo,ma ci vediamo...

James62
14-12-08, 11:07
potevate non andare anche voi, così non mi sentivo solo :Lol_5: ;-)

Ken
14-12-08, 15:44
stamattina non si è presentato nessuno...solo io,Mari200 e nico gtr... :rabbia:

tommyet3
14-12-08, 17:16
Io stamattina ho "smembrato" lo special di Marcuzzo............

James62
14-12-08, 17:39
Ragà se non siete sicuri della vs presenza al frizz, scrivetelo sul post che non costa nulla :azz: in modo da regolasse magari sull'orario o spostare la location ari :azz:

Mari200
14-12-08, 20:38
io sposterei tranquillamente la location,dato che la situazione non mi piace,la cristiana fa i prezzi a piacere e
oggi abbiamo avuto una mazzata,manco fossimo a Firenze...

onestamente per passare un po' di tempo piacevole,non voglio farmi tirare il sangue ogni volta...

nicoGTR125
14-12-08, 21:10
Direi propio di si dopo quello che è successo oggi.

magicobari
14-12-08, 21:18
Ciao ragazzi oggi sono arrivato a Bari alle 12,30 e quindi niente caffè, domenica prossima senza problemi se ci sarà la possibilità di vederci. Ciao

James62
19-12-08, 19:39
che famo lo saltiamo l'incontro stà settimana visto che ci si vede domani per il Babbo Natale in vespa? io vi raggiungerò sul tardi ;-)

James62
19-12-08, 19:42
io sposterei tranquillamente la location

iev tand bbell u pork auay mannaggh avvu :ciao:

primavera79
19-12-08, 20:54
io sposterei tranquillamente la location

iev tand bbell u pork auay mannaggh avvu :ciao:

non lo dite a noi la signora del frizz ci a tolto ottanta mila lire del vecchio cogno

non è vero giacomi! e ci è la banc

magicobari
19-12-08, 21:12
Ciao ragazzi ma domenica ci si vede anche in un'altro posto?

James62
19-12-08, 22:44
io direi di prenderci una pausa Natalizia :Lol_5: l'appuntamento è per il 28 sempre al frizz bar ,entriamo tutti dentro e chiediamo tutti un bicchiere d'aqcua e poi gn sciam da qualche ald vann che ne dito.....?dito dito....... :ciao:

primavera79
19-12-08, 22:55
allora io propongo : a triggiano 100 metri prima del fallacara cè un bar grande udite udite: cappuccino e cornetto EURO 1 ci sono gia stato approfittiamo di un bel giro in :vespone: e scambiamo due parole sempre per il 28!

fatevi sotto. vespistiiiiiiii

James62
19-12-08, 23:05
si chiama l'imperiale per caso? io ci stò, conosco il proprietario e fregature ridotte al minimo

primavera79
19-12-08, 23:13
mi sa di si e di fronte al super mercato.

James62
19-12-08, 23:19
allora non è quello,cmq uno vale l'altro,poi magari definiamo meglio ciao

Ken
20-12-08, 08:47
ok per me va bene il 28 ,perchè questa domenica devo mettere sotto i ferri la 125 :ciao:

Calabrone
20-12-08, 09:00
questa domenica devo mettere sotto i ferri la 125 Ciao

Come mai...Ken?

Buon Caffe' a tutti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

Mari200
20-12-08, 09:05
perche' dobbiamo sostituire la forcella...
balla tutta e quindi non si puo' piu' continuare cosi'...

e forse le scarpette nuove
:mavieni: :mavieni: :mavieni:

Calabrone
20-12-08, 09:16
Quello che sto facendo pure io.

magicobari
20-12-08, 11:34
:ciao: Baldi giovani domani niente caffè, va bè non importa per me era l'occasione per augurarVI Buone Feste di persona. :ciao:

gaga
20-12-08, 19:59
si chiama l'imperiale per caso? io ci stò, conosco il proprietario e fregature ridotte al minimo

Mi sa tanto di si è proprio l'Imperiale.
E' noto anche per i suoi abbondanti aperitivi a prezzi accessibili.

Mari200
24-12-08, 08:05
scusate,ma l'imperiale non e' quello che si trova entrando a Triggiano dall statale 100??? credo che Francesco si riferisca all'altro capo del paese,quello dalla parte dell'ospedale,lato San Giorgio... :boh

James62
26-12-08, 13:01
lo credo anch' io,sentiamoci e poi decidiamo

James62
27-12-08, 13:09
attendo disposizioni:Lol_5: su dove e quando............................................ vi decidete,per me va bene anche la cantina di sotto accasa:Lol_5::Lol_5::Lol_5::sbonk::ciao:

Ken
27-12-08, 17:27
ma da quando hai una cantina ?????

io opterei per il ritorno al parkway.......

nicoGTR125
27-12-08, 17:31
Ecco perchè, ultimamente lo vedevo un pò strano.

James62
27-12-08, 19:26
Pork auei allora? alle dieci va bene?:Lol_5::mavieni::ciao:

Mari200
27-12-08, 20:28
si va benissimo...

James62
28-12-08, 11:50
come fà quel motivetto del grande Mimmo.......

http://it.youtube.com/watch?v=uA4P6yvpRxk

:Lol_5::Lol_5::Lol_5::ciao:

Ken
28-12-08, 13:59
hai perfettamente ragione.........nemmeno quella di gino paoli va più bene......:noncisiamo:

nicoGTR125
28-12-08, 22:32
Pochi ma buoni.

Mari200
03-01-09, 18:18
ci si vede domani mattina??
dove e a che ora???

park away alle 10 /10.30 va bene??

James62
03-01-09, 18:20
chi si prende il caffè domani?:ciao:

Mari200
03-01-09, 18:23
io si..

James62
03-01-09, 18:40
e siamo tre,ci vuole il quarto per smentire qualcuno nò? dai wugnoni:Lol_5:

nicoGTR125
04-01-09, 09:25
Per le 10:30 sarò lì.

nicoGTR125
04-01-09, 13:42
Eravamo quattro amici al bar che volevano cambiare il mondo.

Ken
04-01-09, 15:47
Eravamo quattro amici al bar che volevano cambiare il mondo.
:boxing: riusciranno i nostri eroi nell'impresa????:mah:

prossimamente su questi canali :ciao:

Mari200
04-01-09, 17:23
Nico,un po' mossa la foto :lol:

nicoGTR125
04-01-09, 18:22
Nico,un po' mossa la foto :lol:

L'ha scattata Evita.

Mari200
04-01-09, 18:23
si lo so,era a sfottere :-)

Mari200
10-01-09, 09:55
chi c'e' domani al Park Away per il caffe' tra amici?:lol:

James62
10-01-09, 12:48
Io passo stà settimana per impegni......scuola guida ad un mio cugino, neo vespista diciamo così da due giorni, di una bellissima Px 150 My del 2006:ciao:

tommyet3
10-01-09, 12:53
Io domani mattina devo pomiciare....................

.....la vespa di Marcuzzo :quote: :quote: :quote: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :ciao:

James62
10-01-09, 13:04
mhe vedi se non te ne scendi:Lol_5::Lol_5: che la vespa non ha la retro marcia:azz::Lol_5:;-)

nicoGTR125
10-01-09, 13:12
:sbonk:Io ci sarebbe anche se pioverebbe.:sbonk:

Mari200
10-01-09, 13:57
e se pioveresse??:Lol_5:

James62
10-01-09, 19:47
se vi copriate, èmmeglio assai

magicobari
10-01-09, 21:27
:ciao::ciao:

Ragazzi sono 9 giorni che sono messo male e comunque il mio lavoro sulla mia mitica TS lo faccio senza problemi spero di esserci domattina l'orario è sempre alle 10, 1030:ciao::ciao:

nicoGTR125
11-01-09, 13:40
"Aspettando Magicobari" prossimamente al cinema.

James62
11-01-09, 17:36
sempre di meno:nono: che amarezza:ciao:

nicoGTR125
11-01-09, 19:32
Mancavi tu fratello.

maurizio58
11-01-09, 19:36
sono passato intorno alle 12.45.....ma non c'era nessuno

nicoGTR125
11-01-09, 19:42
sono passato intorno alle 12.45.....ma non c'era nessuno

A quell'ora eravamo quasi al tavolo per il pranzo.

Ken
12-01-09, 07:14
pazienza sarà per la prossima volta:cry:

:ciao::ciao:

nicoGTR125
17-01-09, 19:17
Domani chi ci sarà?

gaga
18-01-09, 18:11
Nessuno?
Nico forse la settimana prossima faccio un salto a Bari e se non cambia ora e luogo (salvo imprevisti) ci si vede.
:ciao::ciao::ciao:

Ken
18-01-09, 19:21
stamattina purtroppo l'incontro è saltato ..ci aggiorniamo per la settimana prox...:ciao:

nicoGTR125
18-01-09, 20:13
Nessuno?
Nico forse la settimana prossima faccio un salto a Bari e se non cambia ora e luogo (salvo imprevisti) ci si vede.
:ciao::ciao::ciao:

Effettivamente non c'era nessuno. Bene Gaetà, ci si vede domenica, sarà un piacere rivederti.

gaga
19-01-09, 14:56
Effettivamente non c'era nessuno. Bene Gaetà, ci si vede domenica, sarà un piacere rivederti.

Piacere mio!!!
Spero di incontrare Primavera79 e Magicobari, visto che a capodanno latitavano...

magicobari
19-01-09, 22:27
Nico io ieri mattina sono arrivato alle 10 e 05 e alle 10 e 25 sono andato via, nn c'era nessuno sono andato via passando anche dal bar di viale einaudi disturbando Giacomo mi confermava che nn c'era nessuno:ciao:

magicobari
19-01-09, 22:32
Caro Gaga vedi che stavo in Irlanda da mia figlia, però spero dj vederci quanto prima anche in settimana se vuoi basta chiedere e sarai servito:ciao::ciao::ciao:
Piacere mio!!!
Spero di incontrare Primavera79 e Magicobari, visto che a capodanno latitavano...

nicoGTR125
19-01-09, 22:41
Nico io ieri mattina sono arrivato alle 10 e 05 e alle 10 e 25 sono andato via, nn c'era nessuno sono andato via passando anche dal bar di viale einaudi disturbando Giacomo mi confermava che nn c'era nessuno:ciao:

Tu vai sempre di corsa. Normalmente l'appuntamento è dalle 10:00 alle 10:30. Per sicurezza son passato alle 10:40 e non c'era nessuno. Bye.

magicobari
19-01-09, 22:49
Scusami se è 1 difetto arrivare sempre prima (però prevenire è meglio che curare) spero di farmi perdonare la prossima volta anche se non c'era nessuna notizia a riguardo sabato sera