Alla LIDL?Originariamente Scritto da Luxinterior
Mai visto che ribassano i prezzi alla merce invenduta.![]()
Alla LIDL?Originariamente Scritto da Luxinterior
Mai visto che ribassano i prezzi alla merce invenduta.![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Con quel sistema, presi il seggiolino alzata per auto per mia figlia, mi pare intorno ai 4 euro, intorno ai 2 euro i faretti per la bici, i rullini Kodak per la macchina fotografica, gli zoccoli tipo Clogs (spesso le scarpe del mio numero 45, restano invendute, peccato non siano di mio gradimento), parecchie cose, queste sono le prime che mi vengono in mente.
Basta attendere ed avere la fortuna che restino invendute.
Ciao Lux
Ultima modifica di luxinterior; 08-06-15 alle 11:06
HEY HO LET'S GO!
Saranno almeno un paio d' anni che non ho modo di comprare prodotti in ulteriore offerta, infatti mia figlia ha otto anni, la macchina fotografica è chiusa in un cassetto....
Probabile che ora la Lidl abbia cambiato politica, mi dispiace perchè ho fatto dei veri affari.
Ciao Lux
HEY HO LET'S GO!
Quindi è inutile scaricare quello che chiamano 'Volantino' (reperibile tra l'altro non solo sul sito ufficiale del LIDL) ?
Ho scaricato il volantino almeno un paio di volte , mai trovate offerte nel settore motociclistico
Cavolo addirittura a ruba ! quindi le offerte 'motociclistiche' della LIDL sono cosa nota agli amanti delle due ruote..arrivo sempre tardi ..
Tra l'altro come tristemente noto Siena non ha queste grandi catene ..bisogna arrivare o a Poggibonsi (ca 24 Km) o a Sinalunga (ca 43 Km) volendo restare in provincia ..hmhm
Addirittura ? Questa tecnica non la sapevo .. credevo che i fondi di magazzino tornassero ciclicamente in vendita dopo un tot di tempo .. ma sempre allo stesso prezzo !
Non è che hai qualche talpa all'interno della LIDL ?![]()
Confermo anch'io che le rimanenze vengono vendute sempre al medesimo prezzo dell' offerta orignale... peccato!!
No, talpe non ne ho, mi reco alla Lidl solo quando c'è un' offerta interessante, la prossima volta che ho occasione di andarci, chiedo se fanno ancora i ribassi sulla merce in offerta rimasta invenduta.
Ciclicamente tornano in offerta sempre gli stessi prodotti.
Consiglio tra l' altro ai motociclisti con la pelle delicata come la mia, quando c'è l' offerta creme per il corpo, vendono a 80 centesimi la crema protezione mani, è l' ideale in inverno che col freddo si screpolano.
Terminato lo spazio consiglio per gli acquisti
Ciao Lux
Ultima modifica di luxinterior; 09-06-15 alle 10:13
HEY HO LET'S GO!
Confermo anch'io che gli articoli non vengono più ribassati come dice l'amico Lux
Aggiungo però che in alcuni punti vendita, chiedendo, a discrezione del direttore qualche volta accettano che un articolo venga prenotato dietro pagamento di un acconto.
Personalmente non l'ho mai fatto, ma a mia cognata per esempio un paio di volte è capitato. Ovviamente, deve trattarsi di una vera prenotazione e non di un "vedo e poi decido se comprare o no"...
Chiedere non costa nulla
![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
A chi interessano, queste le offerte della LIDL per il FAI DA TE in vigore dal 15 giugno:
http://www.lidl.it/it/offerte.htm?id=511
Posso solo dire che sono attrezzi davvero ottimi.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!