Risultati da 1 a 25 di 49

Discussione: Polossi al banco prova

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
    Localitą
    VERBANIA
    Etą
    63
    Potenza Reputazione
    20

Re: Polossi al banco prova

Citazione Originariamente Scritto da misterjo Visualizza Messaggio
    Non e' vero che la la velocita' massima si raggiunge in terza, ho solo fatto notare l'allungo che ha il motore con la 8 coni, che si evidenzia bene al banco, sulla strada sfioro in 130 con la terza ed i 150 in quarta ( in autostrada senza scia ed in pianura) ho vuluto fare un motore autostradale con i rapporti molto lunghi che comunque accelera benissimo e riprende in quarta da 3200 giri senza problemi ( in pianura) questo la dice lunga sulla coppia ( altro che un motore che lavora solo dai 6000 in su) , ho una primaria da 62/25 la 1a standard, la 2a +1 dente e la 3a +2 denti e 4a da 35 quindi standard rapporti lunghissimi che tira senza problemi, il salto 3a 4a e' limitato al massimo ed il motore non si siede nel cambio marcia, a soli 6000 giri in 4a sono oltre in 120 KM/h velocita che posso mantenere in autostrada con poco piu' di un filo di gas.
    Bene allora da quello che avevi scritto avevo capito diversamente.....
    Comunque con soli 23,5 hp stento a credere che faccia i 150, poi se li fa buon per te ma attento che a quella velocitą per fermarti ci vogliono 150 metri circa
    ELABORAZIONI TWINS RACING

VRista Junior
    Localitą
    Monaco di Baviera,Chieti
    Etą
    58
    Potenza Reputazione
    11

Re: Polossi al banco prova

Citazione Originariamente Scritto da PISTONE GRIPPATO Visualizza Messaggio
    Bene allora da quello che avevi scritto avevo capito diversamente.....
    Comunque con soli 23,5 hp stento a credere che faccia i 150, poi se li fa buon per te ma attento che a quella velocitą per fermarti ci vogliono 150 metri circa
    Si li fa, ho bisogno di qualche chilometro ma li fa, senza cupolino ed in posizione abbassata senza scia ( non mi sognerei neanche di mettermi dietro una macchina a quella velocita') per quella velocita' con i miei rapporti bastano 7500 giri, per la frenata devo dire che la cosa com EBC non si puo' neanche minimamente paragonare al PX anche con il freno a disco anteriore addirittura frena meglio della vespa 300 ( che ho provato ed i freni non sono un granche').
    Per il carburatore devo mettere qualche foto ( pero' non lo smonto) non ho sfondato a parte le filettature delle due viti che si vedono ( quella di fissaggio e quella del minimo) ho fatto tutto cin il fresino altrimenti sarebbe stato impossibile, funziona molto bene e non ha dato grandi problemi di messa a punto almeno non di piu' del 26-26.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •