La Kytronic, non lo smart booster, l'ho trovata eccellente. Funziona benissimo e le curve reali sono quelle rappresentate nel grafico. Percorsi svariate centinaia di Km senza il minimo problema.
La Kytronic, non lo smart booster, l'ho trovata eccellente. Funziona benissimo e le curve reali sono quelle rappresentate nel grafico. Percorsi svariate centinaia di Km senza il minimo problema.
In realtà non c'è bisogno di alcun contenitore: la kytronic ha due asole per fascette a strappo. Si praticano due fori sul lato superiore della scatola dei fili originale e si fissa lì con una fascetta, avendo cura di interporre tra modulo e coperchio scatola un pezzettino di gommapiuma o di feltro per impedire che vibri.
Infatti era riferito solo per ricreare quell'aspetto estetico,curato e protetto.
grazie
fabiofratello hai risolto il problema con la kitronik???????
io l'ho montata avendo sostituito prima lo statore per sicurezza, devo dire che va benissimo
ottima spesa.
Io la monto da circa un anno senza nessun particolare accorgimento...mai un problema è risultati più che apprezzabili
Mi aggiungo alla lista di chi sta usando il kytronik con molta soddisfazione. Per me sono stati soldi ben spesi.