Risultati da 1 a 25 di 39

Discussione: Rally 200

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista DOC L'avatar di lucag63
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    torino
    Messaggi
    1 908
    Potenza Reputazione
    12

    Re: Rally 200

    Citazione Originariamente Scritto da geny Visualizza Messaggio
    Secondo me, vanno educati tutti sulle mode vintage.
    E' bello portare a nuovo splendore veicoli che hanno fatto la storia del nostro paese e non solo, è giusto tenerli e custodirli perchè tesoro di una maestria che purtroppo non c'è più, curare la propria passione vespa quindi. Però educare a rispettare anche il valore del denaro su questi oggetti.
    I "pirati" come li chiamo io in senso bonario vanno lasciati andare. Ovviamente non lo decreta il medico di comprare, quindi ognuno è libero di vendere e comprare al prezzo che vuole. Però, più si incentiva questo fattore e più si viene investiti dalla speculazione.
    Ad ogni modo i prezzi con cui mi sono imbattuto io sono sempre stati molto più bassi rispetto ai noti siti di vendita online come ebay, subito ecc.
    Scusa se mi intrometto... E come fai a trovarle?
    Luca

  2. #2
    VRista DOC L'avatar di lucag63
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    torino
    Messaggi
    1 908
    Potenza Reputazione
    12

    Re: Rally 200

    Citazione Originariamente Scritto da geny Visualizza Messaggio
    Raduni, officine private di riparazione veicoli a due ruote, officine autorizzate, bar, passa-parola tra amici, barbiere, stadio.
    Ok grazie.. Ci proviamo..
    Luca

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •