Citazione Originariamente Scritto da llucky Visualizza Messaggio
Ciao


Si va benissimo. La scatola puoi prendere la pinasco o il risavel per alzare la scatola originale. Oppure con poco di più prendi il kit motomeccanica che include scatola e anche il conetto se mai vorrai montarlo. La differenza di prezzo è veramente minima rispetto alla sola scatola pinasco, tipo 10 euro.
Facendo un elenco sono questi i componenti che si possono adattare:
Filtro T5: http://www.officinatonazzo.it/carbur...gp.455.uw.aspx
Coperchio scatola: carburatore si può recuperare quella del px 125 o serve più grande?

Che non li ho mai avuti in mano. so che i tameni sono buoni e uno già anticipato va bene, è necessario verificare le fasi e bilanciarlo a ore 12. Ci sono delle discussioni in merito.
Albero tameni: http://vesparesources.sip-scootershop.com/it/products/albero+corsa+lunga+tameni+_45021000
che differenza c'è con questo?
http://vesparesources.sip-scootersho...meni+_45029000

Si parla di un centinaio di euro ad esempio per la frizione newfren già completae rinforzata, se però devi cambiare il pignone sono un'altra 50. Comunque esiste la frizione da 23 debti che ingrana sulla corona del 65 del 200.
Frizione newfren: http://vesparesources.sip-scootersho...dard+_93032000
cosa cambia con questo modello gia con il pignone da 23? http://vesparesources.sip-scootersho...dard+_93032000

Non conosco i tuoi carter. Per i miei my si è proprio scelto di montare la biella da 110 per alzare il cilindro ed evitare di scavare troppo e riportare materiale che potrebbe deformare i carter. Per i tuoi non so aiutarti mi spiace.
I miei carter sono per una vespa P125X o PX150 o PX125 tutti simili