Risultati da 1 a 25 di 56

Discussione: Consiglio configurazione Parmakit o Polini P125X

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista L'avatar di cukigrppia
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Trento
    Messaggi
    277
    Potenza Reputazione
    11

    Re: Consiglio configurazione Parmakit o Polini P125X

    Chi ha pareri su questa frizione NEWFREN 8 molle? http://www.officinatonazzo.it/frizio...p.1189.uw.aspx

    o meglio una sette molle con anello di rinforzo?

  2. #2
    VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    VERBANIA
    Età
    63
    Messaggi
    4 827
    Potenza Reputazione
    20

    Re: Consiglio configurazione Parmakit o Polini P125X

    Citazione Originariamente Scritto da cukigrppia Visualizza Messaggio
    Chi ha pareri su questa frizione NEWFREN 8 molle? http://www.officinatonazzo.it/frizio...p.1189.uw.aspx

    o meglio una sette molle con anello di rinforzo?
    La frizione è un pianeta a se stante, se la vuoi leggera e performante dovrai usare una 6 molle con molto carico, quella preferita da molti , economica affidabile ma dura da utilizzare ed a volte poco progressiva, la trovi di diverse marche, personalmente uso dischi standar piaggio con molle con parecchio carico.
    Se la vuoi morbida la 8 molle è la migliore ma costa un sacco.
    In merito ai rapporti, con cambio a denti grossi la 23 - 67/68 risulta gia' cortina figurati con il cambio a denti piccoli.
    Consiglio almeno 23 65 che ti da la possibilità di utilizzare sia il 22 che il 24 denti elicoidali appositamente costruiti da DRT
    ELABORAZIONI TWINS RACING

  3. #3
    VRista DOC L'avatar di enricopiozzo
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    piemont
    Messaggi
    1 707
    Potenza Reputazione
    19

    Re: Consiglio configurazione Parmakit o Polini P125X

    confermo... con la 22-68 sono cortino io che monto un DR in C.60 con albero mazzuchelli e carburatore da 20.
    114 km/h di GPS, ma sui colli non molli terza e quarta, la terza non la levi nemmeno nei tornanti stretti!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •