Risultati da 1 a 25 di 297

Discussione: Nuova Vespa PX 200 1999 freno disco

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Localitā
    GE
    Etā
    61
    Potenza Reputazione
    15

Re: Nuova Vespa PX 200 1999 freno disco

Ho una px 200 fd del novembre 2000 acquistata usata un paio di anni fa. Al momento dell'acquisto si presentava esattamente come la vespa di Frangisassi (anche il colore) ad eccezione della sella che era nera. Quindi stesso coprimanubrio, cresta cromata, griglia nasello cromata, stesse targhette, stesso copribiscotto cromato etc. Il numero di omologazione č lo stesso riportato da Frangisassi, quindi nč M09 nč M18 ma un'estensione dell'omologazione del primo modello del 77, precisamente la n.4 del febbraio del 98 (vedi scheda nella sez. download). Nonostante le dichiarazioni del vecchio proprietario che asseriva di non aver cambiato nulla, ovviamente il dubbio che sia uscita veramente cosė dalla Piaggio rimane per via dell'omologazione. Certo che sarā per una strana coincidenza ma sono (in realtā erano perchč ho sostituito alcune cose) esattamente identiche nell'allestimento e tipo di componenti.

VRista DOC
    Localitā
    Italy
    Potenza Reputazione
    12

Citazione Originariamente Scritto da victor Visualizza Messaggio
    Ho una px 200 fd del novembre 2000 acquistata usata un paio di anni fa. Al momento dell'acquisto si presentava esattamente come la vespa di Frangisassi (anche il colore) ad eccezione della sella che era nera. Quindi stesso coprimanubrio, cresta cromata, griglia nasello cromata, stesse targhette, stesso copribiscotto cromato etc. Il numero di omologazione č lo stesso riportato da Frangisassi, quindi nč M09 nč M18 ma un'estensione dell'omologazione del primo modello del 77, precisamente la n.4 del febbraio del 98 (vedi scheda nella sez. download). Nonostante le dichiarazioni del vecchio proprietario che asseriva di non aver cambiato nulla, ovviamente il dubbio che sia uscita veramente cosė dalla Piaggio rimane per via dell'omologazione. Certo che sarā per una strana coincidenza ma sono (in realtā erano perchč ho sostituito alcune cose) esattamente identiche nell'allestimento e tipo di componenti.

Victor credo allora che sia la tua che la mia siano delle M18. Il tuo numero di telaio inizia per 600?

VRista Junior
    Localitā
    GE
    Etā
    61
    Potenza Reputazione
    15

Si, precisamente VSX1T/60056XX. Tecnicamente no so se si possa definire M09 o M18 ma sicuramente l'allestimento estetico č riconducibile ad una delle due. Ma quale?

VRista DOC
    Localitā
    Italy
    Potenza Reputazione
    12

La M18 da che mese del 1999 a che anno é stata prodotta?

VRista Junior
    Localitā
    GE
    Etā
    61
    Potenza Reputazione
    15

Non lo so di preciso, la scheda di omologazione riporta per la M18 data 25/03/99. Perō il ns. libretto non riporta come nr. di telaio la sigla ZAPM18000 ma VSX1T ed un nr. di omologazione completamente diverso. Penso che Marben abbia ragione e che entrambe le sigle fossero coesistenti in forma parallela per un certo periodo di tempo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •