Originariamente Scritto da
PISTONE GRIPPATO
Sostenere che un motore vada più forte con un SI 26 modificato rispetto d un 30 è follia pura. la differenza di portata del condotto non ti da scampo se non ci riesci non è colpa mia.
Montare sullo stesso motore due carburatori differenti senza fare nessuna modifica non vuol dire proprio nulla sulle potenzialità dell'uno o dell'altro con uno andrà meglio e con un altro peggio....
Visto che vai a sindacare quello che dico io solo per fare il bastian contrario spiega perchè secondo te deve andare più forte, corto fin che vuoi la sezione è sempre 26, anzi anche meno.
Che senso ha una prova dl genere, spiegamelo tu che invece posti chiacchiere e prove fatte da altri.
Io sostengo una tesi se tu non l'accogli che me ne importa, ho spiegato i motivi non ti convincono che me ne importa......non devo convincere nessuno. comunque mo sembra che qualcuno ha anche cercato di arrivare a 28 come diametro di aspirazione, forse è necessario avere più sezione allora anche con carburatore non PHBH.
Dimenticavo se passi dal lago hai la possibilita di vedere dal vivo quello che sostengo