La cuffia l'ho fatta nera opaca, può andare lo stesso.
Il parapolvere va zincato, ma grigio no?
![]()
La cuffia l'ho fatta nera opaca, può andare lo stesso.
Il parapolvere va zincato, ma grigio no?
![]()
A sto punto, fa come meglio credi.![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
guarda io ho effettuato la fosfatazione sulla cuffia con il ferox in modo da replicare quel nero marroncino.......della cuffia originale.
il parapolvere va zincato...scusa ma la tua vespa deve passare il reg. storico?
in teoria ci sarebbe anche il zincante spary....certo la zincatura e' un procedimento superiore...e andrebbe fatta quella ,ma ha sicuramente un altro costo....
rispetto ad un spray 5-10 euro!
Cmq i consigli per un restauro a regala d'arte sono quelli di SENATORE!!!
datemi dei pareri :
upload immagini
hosting immagini
upload immagini
inoltre adesso iniziano i problemi raddrizzatore e impianto elettrico .....attualmente senza batteria funziona solo il pulsante spegni motore....
io ho impianto elettrico con la batteria quale modello a 6 v di batteria dovrei prendere?
se nn sbaglio nello stop ci dovrebbe essere un ponte tra i fili della posizione e quelli dello stop vi risulta?
Non e' per volerti ruffianare ma senza l'aiuto e sopratutto le critiche costruttive di Senatore non sarei mai riuscito ad arrivare a questo risultato!!!
che bella.
Avete ragione entrambi, soprattutto Senatore che ringrazio.
Il parapolvere lo smonto e lo zinco, il problema è la cuffia, che ho verniciato di nero opaco perchè pensavo andasse bene lo stesso per passare la revisione del registro storico.
Le viti del parafango anteriore laterali, sono M5 zincate con taglio ?
- - - post uniti in automatico dal sistema - - -
aggiungo questo scusate:
http://old.vesparesources.com/16-restauro-largeframe/73333-il-mistero-del-filtro-20-15-con-aria
nessuno sa se va chiuso oppure no?