tu inizia a fare le cose secondo l'ordine corretto
prima si mette a punto l'accensione poi si fa la carburazione
il colore della candela quale verifica della carburazione è veritiero solo se l'anticipo di accensione è a posto e la candela è della giusta gradazione termica
la gradazione termica dipende fondamentalmente da come è fatta la tua termica, in primis dalla sua compressione. Più alto e l'rdc e più deve essere fredda la candela. il doppia della polini è compresso........
Proverò a fare come dici tu ma ho il ricambista come bosch a solo quella gradazione, io adesso ho tra le mani una ngk all'iridio br9ix mi sembra e una champion l87c, che gradazione devo comprare e che marca(non ngk)?
Proverò a fare come dici tu ma ho il ricambista come bosch a solo quella gradazione, io adesso ho tra le mani una ngk all'iridio br9ix mi sembra e una champion l87c, che gradazione devo comprare e che marca(non ngk)?
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la champion è L78C
monta quella
- - - post uniti in automatico dal sistema - - -
Originariamente Scritto da Specialdario
Lo statore è a 16 gradi, lo porto a 18-19 ?
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17 è meglio - la fai tu la fase dell'accensione con le punte?
prima devi sistemare l'anticipo POI l'apertura delle punte...