Citazione Originariamente Scritto da skaloppa Visualizza Messaggio
Ciao,

per risponderti in modo completo manca qualche informazione.

ALBERO MOTORE -
non hai scritto cosa vorresti fare per l'albero motore. Corsa 57?
Ne metti uno originale? Uno anticipato? In alternativa pensi di lavorare la valvola?

RACCORDI -
I carter li raccordi al cilindro?
La scatola carburatore la raccordi alla valvola?

Per rispondere invece alle tue domande:

PARAOLI: io metto sempre i cortechi blu. Li trovi su officina tonazzo. Il paraolio lato mozzo ruota posteriore giuste per te dovrebbe essere quello da 30. Per sicurezza misura con un calibro il foro del tamburo.
Se vuoi fare una finezza, il paraolio lato albero lo puoi mettere Rohs per benzina verde (è nero). Tuttavia secondo me va più che bene quello incluso nei kit della corteco.
Tutti i paraoli li trovi su officina tonazzo.

CUSCINETTI: quanti km hanno i tuoi? Metti quelli SKF per quello dell'albero e del mozzo ruota, nardella per quello lato volano. Per i SKF prendi esclusivamente made in italy o in france.

PARASTRAPPI: puoi prendere quelli originali per il 200. Sono rinforzati, una molla dentro l'altra. Io di solito prendo quelli.

RAPPORTI: la primaria quindi metti la 64 denti dritti della polini? Se è così hai un rapporto di 2.78. Attenzione perché se viaggi spesso in due e abiti in una zona collinare / appenninica, hai difficoltà nelle salite. Te lo dico per esperienza personale. Ad ogni modo specifica quale primaria monti, giusto per capire il rapporto!
come scritto a coni500 , non ho ben spiegato che la configurazione scritta è gia quella esistente

per quanto riguarda i CUSCINETTI e PARAOLI (non so quanti km hanno) ma sono 10 anni che non vengono revisionati -mentre la configurazione ne ha 5- e visto ke apro, revisiono il tutto

PARASTRAPPI: tu consigli l'originale 200 ke sono prodotti da FA Italia. essendo io uno che sfriziona anke l'anima ho linkato il polini e il drt sopratutto per comprendere la differenza di prezzo tra i 2

CROCERA: mi consigli la crimaz?

CUSCINETTI: se non ti è di disturbo puoi linkarmeli grazie
PARAOLI: li ho trovati

Ho notato ke tra ton@zzo e vesp@time ci sono differenze di prezzi a favore del 2°