Risultati da 1 a 25 di 25

Discussione: Vnb1t

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di vespanunzio
    Potenza Reputazione
    16

Re: Vnb1t

Caro humabel, se ho letto bene la foto, ancorché non sia a buona risoluzione, la coda della vespa non corrisponde alla sigla VNB1. E quello, il telaio, non può essere cambiato.
    Il resto infarcisce i dubbi.
    Solo chi può leggere i numeri punzonati sul telaio e sul motore potrà dirci qualcosa.
    il libretto porta il timbro 'VNB1' quindi potrebbe essere che l'impiegato anziché scrivere la sigla abbia usato il vecchio timbro, sbagliando, peraltro...

edit per volumexit: a me pare squadrato... guarda un po'... due occhi due opinioni... certo, posso sbagliare...
    sono andato a vedere le mie foto e confermerei: la mia coda 'tonda' stacca chiaramente la targa, cosa che non vedo nelle foto postate qui.

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Re: Vnb1t

Citazione Originariamente Scritto da vespanunzio Visualizza Messaggio
    Caro humabel, se ho letto bene la foto, ancorché non sia a buona risoluzione, la coda della vespa non corrisponde alla sigla VNB1. E quello, il telaio, non può essere cambiato.
    Il resto infarcisce i dubbi.
    Solo chi può leggere i numeri punzonati sul telaio e sul motore potrà dirci qualcosa.
    il libretto porta il timbro 'VNB1' quindi potrebbe essere che l'impiegato anziché scrivere la sigla abbia usato il vecchio timbro, sbagliando, peraltro...

edit per volumexit: a me pare squadrato... guarda un po'... due occhi due opinioni... certo, posso sbagliare...
    sono andato a vedere le mie foto e confermerei: la mia coda 'tonda' stacca chiaramente la targa, cosa che non vedo nelle foto postate qui.
    Mi pare che tu abbia ragione.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •