Non a caso, infatti, avevo premesso un "forse".
Comunque, è evidente che c'è qualcosa che non va. Controlla le impostazioni della fotocamera, relativamente alla esposizione.
Oppure, sempre forse, è il pavimento delle prime foto che riflette la luce?
Non a caso, infatti, avevo premesso un "forse".
Comunque, è evidente che c'è qualcosa che non va. Controlla le impostazioni della fotocamera, relativamente alla esposizione.
Oppure, sempre forse, è il pavimento delle prime foto che riflette la luce?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Mamma mia! Non avevo mai visto foto di un lavoro così radicale... Questa si che è una vespa smontata
In effetti c'è un discreto lavoro da fare, ma credo che i restauri veri siano questi, ricostruire è quello che mi affascina, nei prossimi giorni impegni permettendo farò il resto dei lamierati poi inizio l'assemblaggio, lo faccio nei ritagli di tempo, senza fretta.
La cosa che noterete in seguito sarà la mancanza assoluta di molature sulle lamiere poi vi spiegherò il motivo.
- - - post uniti in automatico dal sistema - - -
Può dars iche sia il pavimento,ma già altre volte mi è successo, chiedo a mio figlio di controllarla ,io per gli oggetti moderni digital isono negato.