Risultati da 1 a 25 di 35

Discussione: Aiuto vespa scatalizzata problemi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Re: Aiuto vespa scatalizzata problemi

Ho scatalizzato perché la pedana diventava incandescente, più volte mi sono bruciato il polpaccio quando dovevo fermarmi al semaforo con i bermuda :) mi è stato anche consigliato dal meccanico perché il motore soffre di meno ma tornassi indietro visti tutti i problemi eviterei di gran lunga

- - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -

Questo kit va bene secondo voi ?http://m.ebay.it/itm/KIT-ACCENSIONE-...257Ciid%253A11

VRista DOC L'avatar di Razos
    Potenza Reputazione
    13

Consiglierei per quanto possibile di restare su componenti originali , di comprovata affidabilità .
    Il kit che hai segnalato , seppur dal costo allettante , non fornisce indicazioni sulla marca dei prodotti .

Consiglio anche di vagliare usato in buone condizioni per quanto riguarda volano e statore .
    Pisse 4ver (una con il sudore , l'altra con il sangue , entrambe nel mio cuore)

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    11

Citazione Originariamente Scritto da Marco96 Visualizza Messaggio
    Ho scatalizzato perché la pedana diventava incandescente, più volte mi sono bruciato il polpaccio quando dovevo fermarmi al semaforo con i bermuda :) mi è stato anche consigliato dal meccanico perché il motore soffre di meno ma tornassi indietro visti tutti i problemi eviterei di gran lunga

- - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -

Questo kit va bene secondo voi ?http://m.ebay.it/itm/KIT-ACCENSIONE-...257Ciid%253A11
    ...non sono in grado di darti informazioni utili al riguardo, ma rimetterei tutto originale e quando ti fermi, se hai i bermuda appoggia a terra solo il piede sinistro...quando hai pantaloni lunghi non hai problemi.

Salutoni Luigi

VRista Silver L'avatar di poeta
    Potenza Reputazione
    20

la sito non và bene serve la nuova POLINI, il getto del minimo non và bene hai quello con freno 140 (140/45????) e la ghigliottina 11 o 13, quindi quando apri entra più aria dalla ghigliottina che dal freno aria del getto con il risultato che ti BUCA per mancanza di benzina, per assurdo il 45-140 (hai quello nevvero?) è nel rapporto "stekioccachiocavolmetrico" più grasso del 48-160 ma non funzionarà....

risolvi sostituendo la Ghigliottina a favore di una qualsiasi altra al di sotto di 11, una andrà meglio ai bassi l'altra ai medi ecc.... ma risolvi anche lasciando la ghigliottina originale da 11 (o hai la 13?) magrissima e montando al minimo il 48-160 della euro2....

come marmitta non sò perchè la sito non mi convince, le vecchie con paratia ottime ma le nuove le ho aperte e mi sembrano tappi peggiori delle originali EWURO3 con collettore scomponibile (NON LASCIARLA AL MECCANICO!!!!), si svita il collettore e viene via la caruccia di catalizzazione.... credo poi abbia solo quella e non altro infato una volta tolta vò divina, ma certo se ti rode di rovinare una €3 immacolata, la nuova PADELLA POLINI oltre a raffreddarti bene la pedana ti rinfresca anche il cilindro e dona diciamo più brio al tuo motore!!! Abbinaci un getto da 100 però.

direi quindi mia ricetta X te....

minimo 48-160 ghigliottina 11 o 13 originale

marmitta nuova POLINI

puntale getto max da 100

Dovrebbe essere decente in caso affiniamo e ci provi la ghigliottina da come ti pare che hai presa...

perdona gli errori di battitura....

e rallegrati dei 95 segnati freschi freschi direi.... bermuda d'obbligo ma MAI CIABATTA IN VESPA o sui 2 RUOTE!!! Per un discorso certo di sicurezza.... ma anche di CAFONAGGINE!!!!

Invischiati anche tu nella follia vespa....

LA VESPA SUL TETTO CHE SCOTTA.

VRista
    Potenza Reputazione
    11

Questa tabella può essere utile...
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Potenza Reputazione
    0

grazie mille per tutte le informazioni, sinceramente ora che ho preso la sito penso di lasciare quella, visto che non ho motoricambi aperti e sta sera devo partire per migliorare le cose provo a montare solo la ghigliottina dello 09 o in alternativa quella dello 07 con getto del max 98 e il minimo lascio originale dovrebbe andare meglio?
    sento come dei mancamenti di corrente appena accellero ai bassi, e anche quando vado a una velocita per un po di tempo tipo 60, se apro invece va perfettamente potrebbe essere la ghigliottina?
    GRAZIE mille a tutti per la vostra disponibilità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •