Ciao Ranapazza,
bei lavori, brava; ti chiederò qualcosa anch'io, fammici solo pensare un pò.
Ciao
Ciao Ranapazza,
bei lavori, brava; ti chiederò qualcosa anch'io, fammici solo pensare un pò.
Ciao
Ma certo...non farti venire idee troppo complicate però![]()
![]()
![]()
quindi sono 2 pezzi di stoffa cuciti insieme? Quindi potrebbero anche essere di colore diverso? interessante! Hai avuto un ottima ideaOriginariamente Scritto da ranapazza
![]()
Si, sono due toppe di quelle che si possono cucire, unite con un materiale apposito termoadesivo (non le cucio, primo perchè non sono capace a cuciree poi perchè i punti della cucitura si vedono e non stanno bene sul bordo ricamato...). Si possono unire colori diversi e stoffe diverse...poi qui ognuno si sbizzarrisce e chiede le personalizzazioni che vuole (poi dico se sono realizzabili perchè ribadisco che le immagini devono essere di buona qualità, se no viene una schifezza...per intenderci, una foto in bassa qualità quando la ingrandisci si sgrana...ecco, la macchina ricamatrice se si sgrana non ricama perchè non riconosce le zone del disegno da realizzare...).
Diciamo anche che più le toppe sono semplici e lineari più vengono belle (ad esempio le vostre che hanno un solo colore di filo di ricamo ed un disegno poco arzigogolato).
:D
Quella che hai nella firma, ad esempio, è già abbastanza complicata da fare. E' venuta bene, tranne il fatto che non hanno ripulito dai fili tra una lettera e l'altra (cosa abbastanza rompiballe da fare, ma che ho notato che parecchi trascurano, anche chi si fa pagare 5-6 euro a toppa...)
lara sei un mito, diego sei un genio! assieme siete una forza! STUPENDE!
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
Grazie Paolone!....arrivano poi anche per te...ma si sa, gli amici devono pazientare![]()
![]()
si si ho tutto l'inverno da attendere
orange power 177 fondo arancio)
extreme ( fondo arancio)
nonna ( come vuoi)
50 special 3 marce (come vuoio)
vba 150 1959 ( come vuoi )
sportster 883 (fondo arancio )
x la tua mail
non pensare sempre ai conti..quando sarà ora si faranno, adesso è prematuro.![]()
![]()
![]()
La stoffa arancione l'ho proprio presa per te Paolo...![]()
Grazie Paolo!!! qualcuno che rende giustizia anche al mio lavoro!diego sei un genio!![]()
con il permesso di diegozzo, ti bacio!!!!!!!!
complimenti vivissimi!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da PAOLONE
![]()
![]()
...arancione Harley e Orange power!
![]()
Grazie Eleboro!Originariamente Scritto da eleboronero
![]()
![]()
I portachiavi per Magicobari e James62:
Ciao Lara sei magica come il mio BARI![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
Intanto complimenti vivissimi
Riusciresti a farmene uno con scritto PaSqualo e magari inserirci anche il logo VR?
Mi piacerebbe su base rosso/bordeaux VR
Possible o impossible![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton
![]()
Pasquale
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
Ciao Gino, io devo sempre venirti a trovare ma non sono ancora capitato in quella zona
Prima o poi.........
Un abbraccio a te!![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton
Ciao Pasqualo..e grazie per i complimenti.Originariamente Scritto da PaSqualo
Per realizzare un portachiavi a logo VR voglio prima chiedere il permesso di utilizzarlo all'amministratore del sito, perchè i loghi hanno una proprietà intellettuale di chi li ha creati e perciò vorrei chiedere se si può realizzare.
La stoffa bordeaux non ce l'ho in questo momento, dovrei procurarmela.
Ti faccio sapere qualcosa.
Ciao!![]()
velocissima Lara complimenti,ho mandato un pm a Gino ( Magicobari ) per il bonifico se lo può fare lui farai unica spedizione,visto che siamo della stessa città ciao
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
Perfetto, per me ancora meglio. Considera che se spedisco in un'unica busta il costo totale della spedizione è di 3,50 euro...perciò risparmiate anche voi!Originariamente Scritto da James62
Ciao!
Originariamente Scritto da ranapazza
Niente di complicato, stai tranquilla.
T manserò un pm.
Ciao
Originariamente Scritto da ranapazza
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sbavo...
complimenti x la qualità vista nelle varie foto..lara controlla la posta, ho urgenza che mi giri una mail a marben
thanks
Email recapitata Paolo, l'ho girata a Emilio. Mo vediamoOriginariamente Scritto da PAOLONE
![]()
Grazie Anchor. Quando vuoi. Ciao!Originariamente Scritto da Anchor
![]()