....?due guarnizioni?...non mi risulta; confermi che si tratta di DR 177? Se si, ci dovrebbe essere solo una guarnizione in metallo per la base del cilindro e basta....che forma ha quella più piccola?
....?due guarnizioni?...non mi risulta; confermi che si tratta di DR 177? Se si, ci dovrebbe essere solo una guarnizione in metallo per la base del cilindro e basta....che forma ha quella più piccola?
...credo di aver capito! Ti riferisci alla guarnizione in cartoncino; è del carburatore, va inserita tra il corpo e la vaschetta (non è indispensabile per la trasformazione, mettila da parte, potresti utilizzarla in un secondo momento).
Aggiornamento della situazione....
Na traggedia!!!
Sono arrivato senza intoppi al pistone...il sieger esterno lo levo senza problemi...quello dal lato telaio non riesco proprio a toglierlo...porca pxxxxxna......
Morale, dopo il lavoro carico la vespa sulla station wagon del mio amico e si va dal meccanico, week end senza vespa e incazzatura colossale che forse sta iniziando a passare questa mattina...
Ma perchè dico io!?!?!? Sembrava un lavoretto "abbastanza" semplice...speriamo solo di non aver fatto altri danni...
P.S.: un meccanico degno di questo nome nella mattinata di Sabato riuscirebbe a montarmi sto maledetto GT???
nutro ancora qualche speranza di iniziare il rodaggio domenica!!!
Felice possessore di una "50" special e un px125
In effetti...ho provato a spingere lo spinotto dal lato dove non riuscivo ad estrarre il sieger, ma lo spazio è talmente angusto...uffa uffa...