ecco qualche ricambio,anche se le foto fanno un pò schifo![]()
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
un cerchio per px, sprint etc euro 10
cavalletto px prima serie completo di scarpette euro 10
nasello px arcobaleno completo di stemmino piaggio e griglietta cromata euro 10
forcella p200e 50 euro
gruppo termico 102 dr(3000km) 70 euro
campana frizione 22 denti elicoidali per vespa 50 euro 40
marmitta originale per vespa 50r euro 25
portatarga px cromato euro 5
Plastica posteriore px my 5 euro
blocco motore 50 r del 72....completo di tutto...con gt 100 dr....senza carburatore però,200 euro trattabili!
coprimanubrio px prima serie verniciato di nero euro 5!
copricerchi dell'epoca adatti a vesppa sprint prima serie,20
Su ragazzi i prezzi sono trattabilissimmissimi!
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
marco te lo porto ad ancona,non preoccuparti è in buone condizioni!
VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA bene!!!
"Turista Speciale"
up
Ciao potresti darmi delle info circa la forcella per p200e? Va bene anche sul pre- arcobaleno (px200e) per caso?
Volevo sapere:
- diametro asse ruota 20 o 16?
- sede bloccasterzo fessura o "unghia"?
- puoi postare qualche foto per cortesia (magari del biscotto, della sede bloccasterzo, e asse ruota)?
Grazie 1000
Marco
il diametro è da 16!
mannaggia mi sa che nn va bene! grazie 1000 comunque per la risposta veloce![]()
ciao la marmitta originale per vespa 50r è nuova?
mi invieresti le foto? grazie
maxvr10@email.it
ciao marco, sono interessato al carbu 24, riesci a fare una foto?
thanks![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
ciao marcolino
ti avevo chiesto se mi inviavi le foto della marmitta per la 50 R??
puoi inviarmele? grazie![]()
in questo periodo sono davvero impegnato con il lavoro....comunque è una classica marmitta per 50.....ripeto tenuta bene ed usata poco!
comunque se non hai fretta appena posso ti faccio le foto
ciao, hai ancora il cerchio e il porta targa cromato?
Hai foto?
Grazie
ok, grazie