AISI è una sigla dell'acciaio. Bravissimo Mirko: AlSi9Cu3 = lega alluminio - silicio (9%)- rame (3%). Il nome della suddetta da pressofusione ha il prefisso GD: GDAlSi9CU3.
AISI è una sigla dell'acciaio. Bravissimo Mirko: AlSi9Cu3 = lega alluminio - silicio (9%)- rame (3%). Il nome della suddetta da pressofusione ha il prefisso GD: GDAlSi9CU3.
Mi perdevo in un bicchiere d'acqua....
AlSi9Cu3
Io leggevo AISI 9cu3, confonfondevo la L con la Iora mi è più chiaro
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ciao ragazzi, ho acquistato il carter al costo di 15 £, però solo la parte lato frizione, perche e li che si e bucato il carter.., cmq per sostituire la parte solo lato frizione, dovrei togliere solamente la ruota di dietro?, oppure dovrei togliere il motore dal telaio e smontare tutto il carter? vi prg ditemi la opzione n°1, cosi nn credo sia tanto difficile.. perche nn ho mai messo mani ad un carter..
Aggiungo che dovresti comprarti anche l'altro carter. Accoppiare carter che "non sono nati insieme", benchè ovviamente possibile, è sconsigliabile.
L'altro carter che monto sulla vespa e sano.. quindi.. , cmq ragazzi credo che la portero da un meccanico con il carter acquistato.., pero ha detto un mio amiko che forse il meccanico nn me lo ripara perche ha dtt e come se montasse un altro motore.. secondo voi se porto da un meccanico me lo monta?
Sarà anche sano, ma i carter vanno usati in coppia, se si rompe uno dei due, a fare le cose come si deve, vanno cambiati entrambi
Puoi anche cambiarne uno solo, ma se poi a lungo andare i cuscinetti ed i paraoli hanno da ridire... ti avevamo avvisato
Che domande.. pagando si fa tutto, come dice Sartana.