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"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
se servono...fate un fischio
Ragazzi, io i carter buoni li ho.. pero secondo voi qnd mi cercera il meccanico per montarli? nn credo 2-300 euro, ma credo sui 40..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
io te lo auguro, ma qua da me un meccanico per 40 euro non ti cambia neanche la frizione ... figuriamoci aprire e chiudere un motore .. mi sa che siamo ad una cifra non inferiore ai 150/180 euro, per questo vale la pena imparare a farlo da soliperdi una giornata ma è gratis e soprattutto poi hai un know-how da sfruttare
Ragazzi, ma nn ho mai messo mani ad un carter.. So a Stento Che Li Dentro Ci Sono i cambi, I Dischi frizione, L'albero Motore.. Ma Ho paura che dp nn so cm rimontarlo..
allora: motori più o meno completi:
1 blocco 50 - 3M - stemma piaggio rettangolare
1 blocco 50 - 3M - stemma piaggio esagonale per special prima serie
1 blocco 50 - 3M - stemma piaggio esagonale
1 blocco 50 - 4M - stemma piaggio esagonale
1 blocco 50 - 4M - stemma piaggio esagonale - non punzonato con 102
1 blocco 50 - 4M - stemma piaggio esagonale - completo al 101%
1 coppia carter 50 prima serie (*7...*) anno 1964
1 coppia carter 125 ET3
1 coppia carter PK 3 fori
1 blocco 50 HP completo
1 blocco PK 125 XL semicompleto
1 blocco 50 PK 2 fori completo
1 blocco 50 PKS 2 fori completo con proma
1 blocco nuova 125 completo
2 coppie di carter (1 special, 1 PK) modificati per aspirazione lamellare e collettore ricavato dal pieno, con pacco lamellare honda nsr125
questi son quelli che ho dove lavoro.........
il mio magazzino però è in cantina, nella casa dei miei genitori, dove avevo la mia vecchi officina e tengo le mie vespe![]()