"Turista Speciale"
Bentornati a tutti!!!Dalle facce si vede che vi siete divertiti... spero di esserci anch'io il prossimo anno
Pierluigi
Io mi vergogno a dirvi chi sono perchè nelle due foto in cui son stato immortalato da Paki sembro un abbevazzato,ed in una delle due lo ero veramente...
marco, noi siamo arrivati alle 11.45 e alle 13.15 siamo ripartiti per roma...
visto che l'estate la passiamo in abruzzo se sei di luco non mancherà occasione di incontrarci!
Ooooooh, eccomi qua...
Partito da Bevagna con Ric, GustaV e Dexolo alle 7:00 in punto (salvo una lecita pausina per la colazione).
E45 fino a Cesena, poi tutta autostrada.
Viaggio perfetto, bel tempo e traffico sostenibile.
Io ho messo piede in casa alle 16:50.
Dex a Piacenza ha preso il raccordo per Torino, quando io sono uscito dalla Tangenziale Est di Milano Ric E GustaV hanno proseguito verso casa, vedrete che fra poco anche loro si affacceranno.
Adesso vado a mettermi sotto la doccia, ne riparliamo più tardi
Intanto, grazie a tutti per essere stati parte dell'evento e un grazie particolare al nostro... Nume tutelareHorus, alla sua degna consorte Mar-yam e a tutti quelli che ci hanno messo del loro per l'organizzazione!!!
Ciao!
Roberto
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
"Turista Speciale"
Eccomi, a casa anch'io.....tutto bene, rientro tutto d'un fiato e scampato traffico in tangenziale.
Scusate adesso doccia al volo e se non mi ci addormento sotto più tardi "seleziono" le foto.
Un Grosso Grazie a Marco e Maria per l'ospitalità e l'organizzazione.
Un'altro a tutti quelli che c'erano o avrebbero voluto esserci
Riccardo
Creative Engineering
Zagarolo Boys rientrati!
In soli 180 km sono riuscito a perdermi 4 o 5 volte, credo di aver visto tutti gli appennini tra l'Umbria e il Lazio.... strade sterrate, passi stretti, non c'era un'anima.... certe salite che quelle di Bevagna gli fanno un baffo.
Però ci abbiamo messo solo 7 ore e mezzo. Un record!
BUONANOTTE... a più tardi per le foto.
Io me la sono presa comoda e scrivo dopo essermi goduto una doccia di mezz'ora.
Viaggio di ritorno senza intoppi, un po' palloso in autostrada, ma ce la siamo sbrigata in un tempo ragionevole.
Raduno organizzato in maniera ineccepibile, location splendida. Come al solito l'unico problema è che è durato poco. Per fortuna il maltempo ci ha scassato le scatole solo per il viaggio di andata, sabato, domenica ed oggi ce la siamo goduta.
Un sentito ringraziamento, anche da parte di Elisabetta, a Marco e Maria e non solo loro, che si sono sbattuti un sacco per farci stare bene![]()
rientrato anche io un'oretta fa dopo aver lasciato highlander ed emilia nell' Urbe.
Al solito grande raduno, sempre troppo corto, bella bellissima gente e sorpattutto un grazie enorme a tutti quelli (non pochi in verità) che hanno dato il massimo perchè tutto andasse bene.
la doccia mi attende
a dopo, se non prendo sonno.
ho tanto sonno![]()
prova
ciao ragazzi mi asocio anche io raduno strepitosooooo. purtroppo e soltanto il primo ma mi rifaro .bello raga parlare di nuovo con voi dopo 48 ore circa .ps.ma i 2 di palermo sono arivati sta bene che fine a fatto?
![]()
![]()
Rientrato anch'io da un pochetto. Il tempo di scaricare la vespa, rimettere a posto i osedili della Palio, rimontare la vespa, leggere una marea di messaggi scaricati sul PC, ed eccomi qua.
Grazie a tutti per le splendide giornate trascorse insieme.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Arrivati a casa ieri sera alle 23.00.
Abbiamo sbagliato strada per Colfiorito/Civitanova e ci siamo ritrovati sulla Fabriano/Falconara (colpa del Tom Tom).
Poi tutta in discesa fino a Bari, dove mi attendeva la notizia che Marcuzzo era caduto con il PX, graffiandolo e ......... graffiandosi a dovere.
Che ci vuoi fare, sono ragaaaaazzi.
Tornando al raduno, veramente troppo corto.
Bellissimi paesaggi.
Marco Maria, Mauro e Mari si sono fatti in quattro per non farci mancare nulla.
Per non parlare poi dell'organizzazione e della collaborazione di tutti che non elenco per timore di dimenticare qualcuno, per quanti ne erano!!!
Grazie ancora,
grazie a tutti e grazie a VR, per avermi dato la possibilità di condividere una passione comune e un'amicizia reciproca, spero sempre più grande!!!
Arrivederci al VR Raduno 2011.![]()
![]()
![]()
Tommy ET3
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ho sentito Mari, proprio ora al telefono.
Sono a Bari, si stanno salutando con Ameglio e nico GTr.
Tutto ok.![]()
arrivati alle 18:15, tutto bene a domani.
![]()